News

Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole

Condividi questo articolo

Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma sai che notiziona sarebbe scoprire che ad utilizzarle sono proprio le donne dello star system mondiale?
Kate Moss usa le ciglia finte, questa la notizia trapelata giorni fa.

Il pettegolezzo potrebbe anche passare inosservato, ma la top model britannica è la testimonial del nuovo mascara allungaciglia della Rimmel.

Smentita dell ‘agenzia pubblicitaria che ha curato lo spot della nota casa di cosmetici : Le ciglia sono state “ritoccate” al computer dopo aver terminato le riprese dello spot per il nuovo prodotto.

L’accaduto è stato osservato dai garanti della pubblicità britannici che adesso vorrebbero prendere provvedimenti, poco importa all’ASA (Advertising Standards Authority) delle ciglia finte della Moss in quanto star, ma se quelle stesse ciglia sono state utilizzate per lo spot di un prodotto che promette di allungarle parliamo di pubblicità ingannevole.

L’azienda risponde alle accuse negando, ma non fornisce prove contrarie.
Un bel colpo per noi comune mortali…meditate gente,meditate!

kate-moss_rimmel.jpg

Fonte: http://www.ansa.it
Autore: Anna Tursi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Glamour rosa

Da Jane Austen a Sophie Kinsella ne sono passati di anni, tanto da fare della letteratura tutta al femminile un vero e proprio…