Deve essere stata di buon auspicio l’ironica provocazione dei blogger di Ponzzanghere dedicata al Royal Wedding e alla duchessa Kate Middleton, in cui una seducente Kate Moss posava vestita di solo velo nuziale al fianco dello slogan “There’s only one Kate in London”. Ebbene gli inglesi avranno presto occasione di celebrare anche il matrimonio della loro unica e sola Kate (il prossimo 2Liuglio) perché la top model britannica ha annunciato le sue nozze con il chitarrista Jamie Hince.
Sarà Mario Testino il fotografo ufficiale del matrimonio mentre sull’abito sono aperte le scommesse sebbene la modella sembra essersi già espressa: potrebbe essere di John Galliano l’abito di nozze di Kate Moss che, in vista del periodo in cui il designer si troverà impegnato con la causa in corso per le dichiarazioni diffamatorie di qualche mese (che non sembrano aver turbato la modella), avrebbe incaricato di prendersi cura dei dettagli il compagno dello stilista, Alexis Roche. UPDATE: Questo è il sito di Pozzanghere per chi fosse interessato, hanno creato anche una shopping bag.


3 Commenti. Nuovo commento
[…] più tanto formosa Scarlett Johansson, adesso fedele volto di Dolce&Gabbana Makeup, spetta a Kate Moss il ruolo di interpretare la collezione primavera-estate 2012 di MANGO negli scatti di Terry […]
eccolo! http://www.pozzanghere.com/
Non trovo il blog da cui hai preso la foto, potresti darmi il link?
Grazie