Amatela o odiatela, la cara Kate Middleton (all’anagrafe Catherine), neo sposa del Principe William d’Inghilterra, non concede vie di mezzo. Per alcuni rappresenta una moderna Cenerentola, protagonista di una favola d’oggi, semplice ed elegante, una vera icona di stile ed un modello di comportamento, per altri è un’arrivista, un’abile stratega che ha vissuto l’adolescenza pedinando più che corteggiando il principe William. Su una cosa però siamo tutti d’accordo, Kate è una prima donna discreta e di classe, nulla a che vedere con la first lady Americanan Michelle Obama, amante dello shopping, del lusso e delle ultime tendenze.
La duchessa di Cambridge e futura principessa d’Inghilterra alla sua prima uscita ufficiale come sposa di William, all’anagrafe William Arthur Philip Louis, ha indossato niente poco di meno che un minidress di Zara del valore di 69,95 euro realizzato completamente in poliestere; l’abito on-line è già sold out ed io confesso che pur avendo una certa titubanza sullo stile di Kate, che qualche volta andrebbe svecchiato, mi sono lasciata tentare dall’acquisto nel vedere un capo così semplice ed economico indossato in maniera elegante da una duchessa. QUI info sulle zeppe.




22 Commenti. Nuovo commento
[…] borsa dalla collezione di Zara, sfoggiando una clutch bag intrecciata. Dopo le sorelle Kate e Pippa Middleton un altro personaggio in vista sceglie Zara. NB: ringrazio Giuseppina per la […]
[…] chi sono le zeppe indossate da Kate Middleton dopo il matrimonio?” a quanto pare la domanda tormentone della settimana è stata questa, […]
Anch’io vorrei sapere di che marca sono le zeppe… a me piacciono molto le sue!
Anche la sorella ha scelto un capo di Zara….. anche questo blu
[…] e il principe azzurro, il web manifesta qualche perplessità. Sarà un caso che la sorella di Kate Middleton, la meno fortunata (già a partire dal nome) Pippa, abbia sfoggiato anche lei un capo di Zara il […]
Anche io avrei preferito delle ballerine (quelle zeppe proprio non si potevano guardare secondo me) ma il vestito è davvero carino!
Complimenti a Kate! Porta davvero bene un abito da poco :)
mi piace moltissimo kate! con questo abito è deliziosa.. è proprio vero che non bisogna vestirsi per forza con marchi costosi per essere eleganti!
semplicemente bellissima e regale, sembra che ci sia nata e cresciuta nell aristocrazia….voto 10!
non vogliamo pensare che la scelta sia strategica, proprio per far esclamare “guarda potrebbe permettersi lussi e vizi e invece va da Zara”, siamo buone, ok…
vestito provato da Zara molto tempo prima che la neo duchessa lo indossasse.
bello il colore..ma pessima qualità.
si attacca alle gambe, e questo pregiudica il taglio.
commento negativo dato non solo da me, ma da molte altre persone che vollero provarlo, dopo averlo notato fra le mie mani.
Ciao Sonia :)
…beh!Io penso che è fantastica…soprattutto perchè indossa un abito di 69 €!!!
però mi fa un pò ridere la cosa, per quanto apprezzi la sua semplicità penso al detto chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti!
la duchessa sta già bene di suo, potrebbe permettersi bel altro…lasciate zara a noi comune mortalia ahah!
a parte lo scherzo credo che abbia stile e che possa indossare qualsiasi cosa…ma la zeppa con il tacco in corda l’avrei messa a giugno inoltrato forse!
Ciao Alessia, ok cederò anche io alla tentazione di commentare e criticare gli abiti degli invitati :) arrivano i post, promesso :). Anche io avrei visot meglio una ballerina.
Ciao Sonia, stavo aspettando con ansia un tuo articolo sul matrimonio del secolo….il vestito è molto carino e a lei stà bene, l’unica cosa che non mi piace sono le scarpe con la zeppa in corda, io avrei optato per un decoltè basso o una ballerina!
Se ti è possibile, mi piacerebbe che tu facessi un post sugli abiti degli invitati!!
Bacioni
Alessia
Bello bello bello il vestito! Lei è adorabile, meravigliosa!
Neanche a me piacciono troppo le zeppe ma non per il modello in sè, trovo che avrebbe potuto scegliere un’altra scarpa. La giacca non lo so, ma provo ad indagare ;)
E’ piaciuta molto anche a me vestita in questo modo! Solo le scarpe non mi convincono del tutto… sarà che a me non piace molto la zeppa chiara sulle scarpe scure, ma boh, avrei indossato scarpe diverse forse!!!
La giacca invece mi fa impazzire… sai di chi è? Sempre Zara?
Chiara provo a cercare informazioni a riguardo :)
Sì Serena, credo debbano solo rifornire le misure…
Bellissima lei e bellissimo il vestito!!
Ma sarà ancora in vendita? Lo voglio anche io!
Ecco di chi era quel vestito!
Penso ce lo stessimo chiedendo un po’ tutte :)
Con i tuoi potenti mezzi sapresti dirmi di chi sono le scarpe?
Grazie