Le amanti di una delle serie più di successo degli ultimi tempi sono già in trepidazione per l’uscita del film che porterà sul grande schermo “Sex & The City” . Decine le foto rubate sul set, decine di scatti che immortalano le mise più stravaganti che hanno reso noto il personaggio di Carrie Bradshow, la sexy giornalista di Manhattan.
Maxi cardigan e parigine, must-have di stagione, guanti in pelle e borsa Prada per uno stile metropolitano che non rinuncia all’ eleganza.
E se siete amanti del look “alla Carrie” ma le vostre finanze non vi permettono d’acquistare una clutch bag di Prada o non riuscite a trovare niente di simile per emulare la cara Sarah Jessica Parker, ecco qualche chicca per prendere spunto senza svenarvi :


Mini-dress con fantasia floreale : soulflower.com
Guanti in pelle nera : John Lewis
Maxi-cardigan : shishangqiyi.com
Gambaletto coste mèlange : Calzedonia
Borsa in ecopelle e dettagli cromati : Benetton
Fonte : Moda Blog
Autore : Sonia Grispo

Nessun commento
Non mi ricordavo questo post… carinissimo l’abbinamento minidress con cardigan e parigine^^
[…] Vi abbiamo tenute informate durante le riprese, vi abbiamo fornito consigli utili per imitare il look di una delle protagoniste e adesso è tutto reale, dobbiamo solo attendere qualche mese […]
[…] infatti, hanno rivelato che gli scatti rubati dal set dell’attesissimo film, che ritraevano Sarah Jessica Parker avvolta in un bellissimo abito Zac Posen, altro non erano che anticipazioni sì, ma di una scena […]