
Il sole come punto di riferimento, come bussola e motore di emozioni. Sapevate che il sole influenza il nostro stato d’animo e quindi le relazioni con gli altri? regola le nostre giornate e il nostro umore? Provate a pensare cosa accadrebbe quindi se il sole si oscurasse, sparisse per qualche giorno?
Tutt’altro che allontanarlo, Carrera ha deciso di farlo scendere sulla Terra il 19 Aprile per consentirvi di conoscerlo per promuovere il lancio della nuovissima linea di occhiali da sole; per farlo ha organizzato una serie di iniziative online ed offline, legate al Fuori Salone di Milano; tramite la fan page ufficiale di Carrera su facebook, potete scoprire maggiori dettagli su “Jump into the sun” l’evento-performance griffato Carrera, in scena fino al 21 Aprile all’interno della speciale struttura illuminata posizionata dal brand su un centralissimo palazzo milanese. Data la presenza di questo vip d’eccezione, Carrera ha deciso di mantenere il riserbo sui dettagli dell’evento fino all’ultimo, chi ha segnato in agenda questo save the date, ha potuto già vivere quest’esperienza.
Una cupola luminosa ampia circa 150 metri quadri è stata posizionata sul terrazzo del SuperStudio Più di Via Tortona, dove ha accolto i fan Carrer e i curiosi che hanno voluto provare l’ebrezza di entrare in una sfera luminosa che richiama alla mente il sole, all’interno della quale scoprire i nuovissimi occhiali da sole Carrera 6000. Perchè questo numero? perchè 6000° è la temperatura del sole, non per niente protagonista di questa speciale campagna. Gli occhiali sono disponibili in ben 14 differenti colorazioni, che potete scoprire ogni sera fino al 21 Aprile, dalle 20:00 alle 24:00.
Sponsored Post

