Moda

Jonathan Kelsey e i tacchi scultura

Condividi questo articolo

Se penso a tacchi scultura mi vengono in mente Prada e Dior, tra i fautori di questa tendenza. Una scarpa che non si accontenta di sfruttare la struttura parzialmente e che mette a disposizione dell’estro creativo anche il tacco, che così assume svariate ed eccentriche forme e che spesso viene impreziosito da gioielli accuratamente incastonati.

Affascinata da questi tacchi, mi sono imbattuta nelle creazioni di Jonathan Kelsey, giovane designer freelance che vanta collaborazioni con Jimmy Choo, Cacharelle, Luella e Gina e che trae ispirazioni dall’architettura e dalle influenze degli anni ’20 e ’60. Le open-toe in foto puntano su un tacco che ricorda un pò le atmosfere da disco dance.

Autore: Sonia Grispo

1 Commento. Nuovo commento

  • oh dio, vorrei strigere la mando alla donna che ha creato questi tacchi mozzafiato, ne vorrei un paio sotto l’albero di natale….Amy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…