News

Joe Rivetto : stop alla violenza contro le donne

Condividi questo articolo

T-shirt bianca, stampe dai colori accesi, impatto visivo assicurato e un messaggio chiaro “Respect, i’m a woman“.

Lo stilista italo-americano Joe Rivetto torna a far parlare di sé per la sua iniziativa nell’ambito sociale  “Joe for life“. Lo scorso anno un tema decisamente forte per le sue T-shirt che mostravano “Stop Crash“, una stampa contro le stragi del sabato sera. Stavolta Rivetto vuol essere solidale con le donne vittime di violenza ed il messaggio forte e deciso sulle magliette vuol essere un motivo di speranze perché ciò non accada mai più; la t-shirt è stata presentata presso la manifestazione Pitti Uomo Firenze 2008.

Madrina d’eccezione la sua amica e attrice Claudia Gerini, che ha collaborato alla realizzazione delle T-shirt e sarà la testimonial del brand. In vendita con la maglietta, disponibile presso una cinquantina di negozi selezionati dallo stesso brand il cui elenco sarà presto disponibile on-line sul Sito, anche un fischietto anti aggressione.

Fonte: LaStampa
Autore: Anna Tursi

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…