Joanna Garcìa nel cast di Gossip Girl e il bacio gay di Chuck

Condividi questo articolo

Mentre si attendono le nuove puntate della terza stagione della serie divenuta la prefeirta delle fashion addict, Gossip Girl, dal set continuano a giungere scatti degli outfits, rumors suoi nuovi protagonisti ma anche qualche spoiler scottante. Dopo Hilary Duff un’altra new entry diventrà oggetto di attenzioni da parte di uno dei protaogonisti maschili. Se all’impacciato Den è spettata la bella cantante, a Nate spetta la rossa tutor del teen-drama americano Privileged, l’attrice Joanna Garcìa, che farà la sua comparsa il 14 Settembre nella premiere, reciterà per quattro episodi, nel ruolo di Bree Buckley.

Quanto agli spoiler, è statao annunciato che Chuck bacerà un ragazzo nella terza serie, spinto proprio da Blair, pronta a tutto pur di dare il famoso discorso per le matricole, persino a sacrificare il suo amato ragazzo.

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…