Da qualche mese era stato annunciato il contratto di collaborazione tra l’azienda italiana Yamamay e Jennifer Lopez: il frutto di questa collaborazione sta per essere presentato al pubblico. C’è molta ansia per il lancio della nuova linea di intimo JLo for Yamamay, prevista per il giorno 15 novembre in tutti gli store del marchio. Una sfida importante, ma non nuova per la cantante-attrice (e moltissimo altro ancora)portoricana che già in passato si era cimentata nel campo della moda.
La collezione è mirata ad una donna che vuole essere sensuale e sexy ma decisa, una donna esuberante e sofisticata.
Comprenderà capi di corsetterie, lingerie e abbigliamento da casa in tessuti di georgette, raso, ciniglia e tulle impreziositi da strass, pietre e tessuti metallizzati.
I colori? Predominanti saranno il nero, il rosso, il blu elettrico e l’argento.
Ecco le prime foto tratte dal catalogo… voi quale preferite?

Fonte: Yamamay, Web de la moda
Autore: Antonella Mazzuoccolo

Nessun commento
jennifer lopez..chi non vorebbe essere al suo posto? e un artista a 360 gradi. Io penso che la inea J.LO per yamamay sia bellissima e non toppo volgare!io tifo e tifero’ sempre per J.LO!sua fans.
[…] in cerca della lingerie perfetta per il primo dell’anno, la collezione Yamamay firmata Jennifer Lopez potrebbe essere quello che fa per voi. JLO, famosa per il suo stile forse non proprio chic, […]
Credo sia una sottoveste, credo, si in effetti non saprei nemmeno io quando al momento, eheheh
sì sì… ultimamente è proprio alla ribalta… fa concorrenza su tutti i fronti…
Neanche a me la linea piace tantissimo… però il baby doll (ma è un baby doll?) della prima immagine mi fa proprio impazzire… anche se sostanzialmente non saprei quando metterlo!!!
Sbaglio o Jennifer Lopez è alla ribalta?Profumi, catwalk e adesso anche Yamamay, però lo stile non mi piace