News

Jessica Alba e la pelliccia sintetica di “Where the Wild Things Are” for Opening Ceremony

Condividi questo articolo

La pelliccia è uno dei must-have di questo inverno, ma non tutti siamo disposti a scuoiare innocenti animali che farebbero a meno della moda per inseguire un trend, né ad indossare una pelliccia ereditata dai genitori per il puro gusto d’essere cool. Così le catene low cost corrono in aiuto di chi desidera semplicemente indossare un capo senza sterminare una razza e poco importa se l’idea è più o meno sempre quella, indossare la pelle di qualcun altro, perchè se è sintetica siamo tutti contenti: gli animali hanno salva la vita e l’essere umano può sofggiare un capo di tendenza.

Come nel caso dell’attrice Jessica Alba che in occasione del Sundance Film Festival ha indossato una pelliccia che dapprima ha fatto piuttosto discutere, per poi risolvere ogni dubbio: si tratta di una pelliccia sintetica frutto della collaborazione fra Opening Ceremony e Spike Jonze, regista del film “Where the Wild Things Are”, il brand ha infatti realizzato capi ispirati all’ambientazione del film, disponibili in versione sintetica e (purtroppo) anche vera.

[via]

3 Commenti. Nuovo commento

  • Mervigliosa lei, la pelliccia…e fantastici gli stivali!

  • Sonia Grispo
    28 Gennaio 2010 16:01

    si su questo sono d’accordo. Ho tutto o niente, anzi trovo ancora più deprimente una scelta del genere. Ci sono i puristi che la volgono vera e gli ecologisti,naturalisti o semplicemente decenti che la preferiscono finta e poi ci sono quelli che pur di vendere le fanno entrambe.

  • Brava Jessica! Mi domando però che senso abbia fare una linea che comprende pellicce sia sintetiche sia naturali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…