News

It's Raining girl

Condividi questo articolo

Cara Sonia, in questi giorni la mia cara Milano mi sta regalando alluvioni a più non posso. Andare in ufficio è diventato drammatico perché per prediligere la comodità (ed evitare la polmonite) indosso abiti e scarpe che mi rendono goffa. Mi piacerebbe unire la praticità ad uno stile non elegante ma almeno dignitoso, cosa mi consigli? Lucia

Cara Lucia posso capire il tuo disagio, il maltempo ci obbliga spesso a scegliere fra comodità e senso estetico, ma c’è chi, tenendo conto delle esigenze femminili, ha pensato di rendere eleganti stivali da pioggia, trench e ombrelli. Asos, Burberry e Guy&Jen hanno realizzato accessori da pioggia che fanno quasi sperare che arrivi il maltempo per indossarli. Quanto agli stivali, ne abbiamo già parlato in passato, citando quelli relaizzati da Smiley, Paul Frank, Gucci e Fiorucci.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…