Ancora sottovalutata in Italia e poco diffusa, dettaglio che la rende decisamente affascinante, è la Falabella di Stella McCartney, l’ha sfoggiata di recente l’attrice italiana Carolina Crescentini in occasione dell’Ischia Film Festival e che prima di lei moltissime celebrità hanno sfoggiato. Non è la classica It bag vista e rivsta, non è fra le borse culto imitate sulla bancarelle delle più grandi città, non è fra le borse agognate da sedicenti fashion victim ed estimatrici di moda, ma è una borsa dalle linee semplici, un fascino rock ed una morbidezza unica, peraltro la forma la rende comoda e confortevole.



10 Commenti. Nuovo commento
[…] cartella di Mulberry è ancora nella mia wish list che resta invariata da quando si è aggiunta la Falabella di Stella McCartney. Dopo averla provata a Londra, dove la commessa mi ha invitata a toccarla, […]
[…] Simona, la borsa di cui parli è nella mia wishlist da qualche tempo (ne ho parlato anche qui sul mio Blog) quindi comprendo bene la tua voglia di acquistarla on-line pur di averla fra le mani […]
CIAO, MI SONO INNAMORATA DI QUESTA BORSA.
SE è POSSIBILE VORREI SAPERE IL PREZZO E DOVE POTREI TROVARLA (POSSIBILMENTE NELLE VICINANZE DI BOLOGNA O RAVENNA) GRAZIE MILLE! :)
eh si, decisamente, sono loro che ci hanno insegnato le basi dello stile d’altro canto
mmmm,,vabbè dirò la verità…..è di mia madre!!!!!!!e si sa le mamme ne sanno sempre una in più!!!!:)
Di niente :)
Scusate, non avevo notato il link!!
Grazie.
A me piace tantissimo, l’avevo notata in una rivista qualche mese fa.
Il costo su quale ordine di grandezza si aggira?
Mi fa piacere “conoscere” qualcuno che apprezza una borsa nonostante non sia oggetto di ossessione. Mi fa pensare che c’è ancora chi si sofferma a giudicare una borsa per quello che è e non per quello che gli altri penseranno vedendoti sfoggiarla.
la amooo….la mia è bronzo con catene oro…
fantastica!!