News

Investi nel tuo guardaroba! Un cappotto Fay per affrontare l’inverno 2012-2013

Condividi questo articolo

E’ tempo di acquisti importanti, se per camicie, vestitini e accessori da cambiare spesso e con piacere ci affidiamo al buon caro low cost, quando si tratta di scegliere il cappotto per la nuova stagione l’acquisto migliore è quello oculato, dal budget non troppo ristretto, che magari non vi fa risparmiare oggi ma a lungo andare darà grandi soddisfazioni. Insomma è tempo di fare un buon investimento!

Per questo pensando al cappotto giusto per affromntare l’inverno 2012-2013 mi viene in mente la collezione Fay, dove cromie bold, tagli sagomati, risvolti che si accendono di contrasti e interni super caldi e confortevoli, suggeriscono l’idea di una stagione fredda vissuta in massimo comfort e soprattutto al caldo. Scegliere un cappotto di qualità equivale ad avere un capo dall’eccellente vestibilità che, anche quando nasconde ciò che indossate sotto, vi consente di fare bella figura e non intaccare il vostro stile; per non parlare del tessuto, la lana e le asole che non si impallinano, non scolorisocno e non si sformano, così non dovete accantonarlo dopo il primo inverno. A seguire alcune immagini.

[nggallery id=150]

 

 

5 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…