Moda

Intimo Tezenis, ciò che sta sotto conta quanto quel che mostriamo e anche di più

Condividi questo articolo

Tezenis

«L’intimo è un diritto umano inalienabile!» diceva Becky Bloomwood nel film I Love Shopping per giustificare una spesa di duecento dollari in lingerie Marc Jacobs, e la shopping addicted dai capelli rossi non aveva certo tutti i torti. Nessuna donna dovrebbe essere privata dell’ineguagliabile sensazione d’essere vestita da un velo di lingerie sexy, fresca e impalpabile. Perché ciò che sta sotto conta quanto quel che mostriamo e anche di più: non per niente gli uomini giocano con l’immaginazione quando osservano le proprie donne e restano ammaliati.

Sia che ci sia qualcuno pronto a sfilarvi via l’autoreggente o che lo facciate per voi stesse, non trascurate mai di scegliere la lingerie per tutti i giorni, di abbinare colori e tessuti e acquistare dell’intimo da riservare alle occasioni speciali: vale sempre la pena di rinnovare il cassetto della biancheria intima, dal reggiseno, allo slip, dal corsetto al completo per la notte. Per farlo potreste dare un’occhiata alla nuova collezione Tezenis, disponibile nei negozi del marchio ma anche on-line. Altre immagini nella gallery in basso.

[nggallery id=176]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…