Moda

Intimissimi lancia la linea Shaping. La testimonial d’eccezione è Alyson Le Borges

Condividi questo articolo

Reggiseno, slip, tanga, collant, qualche volta autoreggente…l’intimo femminile delle nuove generazioni non conosce originalità ad eccezione di colori e fantasie. Nel corso degli anni l’attenzione alla lingerie è andata scemando e il risultato è una donna che a differenza dell’uomo indossa solo il reggiseno. Poca attenzione alla linea, alla qualità, alla vestibilità, senza voler generalizzare, ma l’avvento delle catene, dei franchising e dei marchi a basso costo ha diffuso l’idea che l’intimo sia solo qualcosa di strettamente necessario (per alcuni nemmeno tanto) da indossare sotto gli abiti.

C’è così chi, conscio dell’ampio pubblico che abbraccia, decide di portare ad un livello superiore la concezione della lingerie e lancia una linea rivolta alle donne attente alla propria silhouette; è Intimissimi che a partire dalla fine di luglio esporrà nei propri negozi di tutta Italia la linea Shaping, che propone prodotti dal concept radicalmente innovativo: tutti i capi sono studiati per sostenere, rinforzare e modellare le forme naturali del corpo femminile, nascondere i difetti visibili esaltare la silhouette, donando un aspetto glamour e seducente.

Non una linea riservata alle taglie forti e alle forme morbide, al contrario una linea adatta a tutte le donne grazie ai prodotti volti a sostenere il seno, sorreggere con dolcezza la zona addominale e modellare gambe e glutei. Insomma nessuna donna, alta, bassa, sovrappeso o magra, può dire di non aver bisogno di un piccolo sostegno qua e là; tutto questo rivisitato in una chiave iper femminile e glamour, niente imbarazzanti scafandri quindi, piuttosto una lingerie che dona un gusto vagamente retro che non guasta mai. A confermare il concept, rivolto a donne di ogni taglia, ci pensa la testimonial della linea Shaping, ovvero Alyson Le Borges, giovanissima attrice ventunenne, nipote del grande Alain Delon.

5 Commenti. Nuovo commento

  • Dopo aver provato i ciclisti di questa linea, mi vedo costretta a dissentire un po’ sullo scopo nobile di questa linea. Premettendo che anche io ero attirata dalla proposta ho provato i ciclisti nella taglia 3°(essendo io una 42-44 e indossando sempre la terza di intimissimi) ma ho dovuto passare alla 4° non riuscendo a farli salire oltre il ginocchio. Il risultato mi sembrava abbastanza buono ma non li ho presi perchè un po’ indecisa. Mi sono poi informata e ho scoperto che la 4° era la penultima taglia, poi vi era la 5° e basta. Così mi sono chiesta cosa le abbiamo fatte a fare, perchè una taglia 38 o 40 che cosa ha bisogno di modellare?? Almeno potevano spingersi fino a una taglia 46!!

  • finalmente anche da noi la lingerie che modella il corpo !

  • marty16venty
    13 Luglio 2010 13:28

    Non si vedono le ultime foto :( cmq sono curiosa.

  • Sonia Grispo
    13 Luglio 2010 11:01

    Buona giornata. Aspetto anche io curiosa!

  • Aspetto ansiosa di provare qualcosa….lei è bellissima!!
    Un bacio cara!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…