Questa settimana si appresta a finire e io intanto mi chiedo “Chi ha rubato Luglio?”, le settimane scorrono e si dimezzano ed il tempo non sembra essere mai sufficiente, mai abbastanza. Attraverso le foto del mio account Instagram mi ritrovo a pensare al primo bagno di questa estate, in piscina, alle colazioni sane ma abbondanti (ho scoperto di adorare il grano soffiato con il latte) e al necessaire da spiaggia – che quest’estate si arricchisce di “Cami”, una maxi bag dal design made in Sicily, realizzata in lino e poly-camouflage del marchio Bakarà, vi consiglio di dare un’occhiata all’intera collezione.
Penso che l’estate è il tempo del colore ed io in questa stagione calda ho scoperto il fascino dell’arancione, nelle sue sfumature più delicate, da indossare in abiti o maglie o come dettagli sulle scarpe. Tempo di colore sì ma anche di nero, al quale non riesco proprio a rinunciare, tanto da essermi convinta a comprare mesi fa anche una camicia a righe, che fa un po’ galeotto un po’ arbitro; e non c’è estate e non c’è ombrellone senza un buon libro da leggere in riva al mare, la mia estate è iniziata leggendo “The Vincent Boys” edito da Mondadori, scritto da Abbi Glines, autrice che con i suoi romanzi hot al punto giusto, sta conquistando il pubblico.
Mi sono resa conto che il giallo, se usato in giuste dosi e nelle tonalità non unicamente di tendenza ma anche e soprattutto adatte al proprio fototipo, si rivela un ottimo alleato dell’estate, che li bikini bag sono fra le invenzioni più intelligenti e che cambiare profumo, pur mantenendo i classici, è una di quelle cose che adoro del mio lavoro, anche se non potrei mai fare il naso di professione. Il mio profumo in questo periodo è Moschino Cheap and Chic ChicPetals.



5 Commenti. Nuovo commento
Mi incuriosisce molto la pubblicità di questo profumo ;)
Marika mi piace molto, decisamente frizzante e fiorata!
Cosa ne dici della nuova fragranza di Moschino Cheap and Chic? Io ho l’originale (Olivia per intenderci ^.^) e la amo follemente! Kiss
E’ una borsetta con l’interno pensato aposta per contenere i costumi umidi, isolandoli dal resto, così pupoi riporr elì mdentor il costume bagano e mettere la bikini bag in borsa senza bagnare le altre cose!
che cos’è la bikini bag?