
Federica Panicucci, Benedetta Mazzini, Nadege, Alessia Piovan e Alena Seredova ieri sera in occasione della VFNO hanno fatto la loro comparsa nella boutique di Roberto Cavalli, insieme a loro Letizia Moratti e il direttore di Vogue Italia Franca sozzani. Fra delusioni ed entusiamo, la seconda edizione della Vogue Fashion’s Night Out si è svolta a Milano con successo ed oggi arriva il belo del “day after”, il commento dei look. Pollice su per Federica Panicucci, seppure le consiglierei un bagno di colore per riscaldare quel biondo gelido, per l’attrice e modella Alessia Piovan e per la top model Nedege (e le sue gambe da urlo). Un deciso pollice verso per Benedetta Mazzini che sembra si sia tuffata nell’armadio e ne abbia tirato fuori il peggio, mentre Alena Seredova lascia piuttosto indifferenti. Peccato perchè bella com’è avrebbe di certo potuto osare di più.







6 Commenti. Nuovo commento
e la giacca di Eva Cavalli è semplicemente stupenda!!!
d’accordo su tutto anch’io, ed aggiungerei che la panicucci dovrebbe eliminare quella tristissima french manicure!!!basta french!!! un bel polish dai colori accesi sarebbe stato perfetto. Nadege è sempre molto fine ed elegante..e la mazzini avrebbe dovuto eliminare qualcosina in effetti.
Dai le scarpe della Seredova sono terrificanti, ancora non riesco a farmi piacere questo ibrido tra sandalo e stivale, le trovo oggettivamente senza senso, poco fini e brutte!..
Non potrei essere piu’ daccordo di cosi’, in particolare trovo anche io che l’unica nota stonata dell’outfit della panicucci siano i capelli!
Ho incontrato anche io Alessia Piovan da Fendi e mi ha davvero colpita..raffinata ed elegante con quel pantalone di pailettes! La Panicucci non mi piace molto, l’abito effetto pelle di serpente non mi convince molto…
bellissima la panicucci!! la trovo sempre deliziosa, raramente sbaglia outfit. E’ sobria, elegante, mai eccessiva. E quando osa, come ha fatto ieri può permettersi di farlo. Mai volgare. Concordo anche sulla Seredova: senza senso ad eccezione delle scarpe, ADORABILI.