Moda

IN/OUT: Ali Lohan in Time Square

Condividi questo articolo


Jonathan Ressler ha immortalato Ali Lohan (sorella di Linsday Lohan), nella splendida Time Square per un servizio fotografico dal nome “Extraordinary Women Exhibit” che vede protagoniste anche altre celebrità. Io trovo che Ali abbia le carte in regola per poter raggiungere il successo, non so bene in cosa, ma qualcosa i suoi manager troveranno, le auguro solo di evitare di utilizzare una presunta omosessualità e l’anoressia come mezzi per raggiungere la popolarità. In per l’abito e OUT per le smorfie da bambina. Se posi per un servizio fotografico e aspiri al successo, devi mettere da parte i capricci Ali.


Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento

  • […] Leggi tutto su IN/OUT: Ali Lohan in Time Square […]

  • Quasi quasi nella prima foto direi che somiglia a Kirsten Stewart!
    A me sembra molto carina lei,anche se il seno sembra molto finto(non so se sia finto veramente).Certo,l’abbronzatura che si vede come i camionisti non è carina,ea me non piacciono molto nemmeno le scarpe…..

  • non la trovo particolarmente bella, ma è vero..ha qualcosa che piace..a parte quell’orribile abbronzatura da camionista!

  • Ci penserà Photoshop. Che poi dal tipo di abbronzatura si direbbe essersi abbronzata con la maglietta e anche tanto.

  • mi chiedo perche una solo perche “sorella di” (e capirai poi, sorella di chi!!!) debba diventare famosa.. ma l’abbronzaturaa scolorita che fa tanto “non mi lavo” non potevano coprirla con un bel fondotinta?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…