Apri la bacheca di Facebook il Lunedì mattina e scorri decine di immagini, status e codivisioni che riguardano la paranoia del lunedì: il primo giorno della settimana, quello successivo al week-end e quindi il più difficile da sopportare. Di lunedì siamo tutti autorizzati ad essere di cattivo umore e a far shopping terapeutico per consolarci, ma se è mercoledì mattina ed è oggi il giorno in cui abbiamo bisogno di coccolarci?
Stamattina i miei occhi erano tutti per lui, il giubbotto in ecopelle color pastello di Zara, quindi con pochi click ho rigienerato le mie energie e torno a lavorare aspettando che il corriere mi porti questo gioiellino a casa e nella speranza che vesta bene, perché tempo di andare in negozio per provarlo proprio non ne ho (e voglia anche meno).


6 Commenti. Nuovo commento
E’ un’ottima ecopelle.
È tanto carino ma lo stanno comprando proprio tutte.. prevedo sarà sold out in pochissimo e lo avranno tutte le blogger, e per me perde un po’del suo fascino. Comunque Sonia, come qualità com’è? Grazie mille :)
Questo giubotto di pelle è qualcosa di stratosferico, ma credo che purtroppo rimarrà tra i desideri perchè 70 euro ora non li ho =(
http://www.cryza.com
Sì, sia nei negozi sia on-line, acquistato giusto stamattina!
Anch’io ho fatto shopping..tracollina stampa animalier in extra saldo su Monnier F..ho un matrimonio a breve e come sempre il punto di partenza sono gli accessori!!!
lo aodoro, è già uscito???