
E’ arrivato (finalmente) anche a Catania il primo e attesissimo Swap Party, fusione fra shopping, aperitivo e baratto, nella perfetta cornice in puro stile Seventies di Individual Concept Hair. Un evento, un’occasione per fare shopping non solo a costo zero, ma socializzando, evitando inutili sprechi e senza inquinare l’ambiente. Ogni giorno milioni di individui immettono sul pianeta inquantificabili abiti e accessori, spinti dal compulsivo bisogno di acquisto, velocizzando in maniera frenetica il restyling del guardaroba, che si tramuta così in un vero e proprio spreco di denaro e non solo.
Ascoltando musica, approfittando della location per sperimentare nuovi tagli di capelli e sorseggiando vino, numerosi fra uomini e donne, giovani e meno giovani, hanno preso parte al primo Swap Party organizzato a Catania da Marco Cristaldi, Patrizia Sanfilippo e Daniela Fleres, dove fra borse vintage, capi griffati e occhiali da sole, nessuno è tornato a casa a mani vuote. (Io personalmente mi sono accaparrata una canotta zebrata ancora con cartellino in cambio di una borsa comprata in vacanza qualche mese fa e mai utilizzata). A giudicare il valore dei capi la sottoscritta e Valentina.
















13 Commenti. Nuovo commento
Assolutamente fantastico!
http://WWW.THEFASHIONCOFFEE.COM
ed io dov’ero????? :( che bell’iniziativa! mai sentita una cosa del genere! :D alla prossima voglio assolutamente esserci!!!!
Ciao!! Bellissime le foto di questo swap-party…. ma perché non ne organizzano mai uno dalle mie parti? :'(
Ah ok, svelato il mistero eheheh :) grazie mille per i complimenti e spero di leggerti ancora!
Fausto! Conosce tua sorella :)
Comunque complimenti per il blog, ti seguo da qualche mese ma non credo aver mai commentato!
ok,grazie.
Kla si Individual organizzerà mensilmente o bimestralmente altri Swap qui a Catania (in Via Simeto, 18). C’era molta gente, soprattutto per essere il primo Swap organizzato qui a Catania e l’ingresso è aperto a tutti, tutti possono portare la propria roba e scambiarla.
uff non è giusto!solo perchè non ho facebook resto fuori dal mondo…
Sto fatto non è da sottovalutare…sono quasi un’emarginata dal contesto sociale.pollice verso per facebook. :|
cmq…questi eventi saranno sempre e solo a catania,no?ma come funziona?cioè..c’era molta gente?e puo partecipare chiunque o c’è bisogno di un invito personale?
Fausto! Ma forse è amico di tua sorella..non ho capito bene quello che ha detto quand’è arrivato!
Uh…aspetta tuo fratello è…?
Ho appena scoperto che sei amica di mio fratello! :D
Peccato, su Facebook l’avevo detto :) però sappi che sarà organizzato periodicamente!
noooooooooo perchè io non ne sapevo nulla???sigh sob :'(