
E pensare che quando qualche settimana fa da Zara ho comprato una gonna in piume nere con riflessi blu mia sorella ed una mia amica volevano dissuadermi. E poi eccola qui Rihanna con una gonna di piume bianche che fa tanto Björk d’altri tempi. Non che sia una mia icona e non è che apprezzi granché il suo stile…ma devo ammettere che la gonna di piume ha il suo fascino.


5 Commenti. Nuovo commento
Secondo me, in primo luogo la gonna di piume è bellissima ok, ma è quello ke c è sotto ke dovrebbe essere la cosa ke curiamo x prima ….. Rihanna è volgare , nn c è nulla da fare, il vestito ke fa da cornice acquista poca importanza se il quadro non è un gran ke …..
hai detto bene Anto,bisogna avere il fisico adatto…e Rihanna non ce l’ha!
Personalmente non mi piace nemmeno la gonna..
mi piace la gonna di piume con il corpetto(?)nero, ma trovo che il coprispalle con quelle trasperaenze stoni decisamente (per non parlare della acconciatura, che la fa assomigliare ad uno struzzo…complici le piume :P )
Eh bhe certo e senza dubbio bisogna anche avere uno stile con cui si sposi, sennò si può sembrare vestite in maschera eheheh
Ha di certo il suo fascino, ma bisogna avere il fisico adatto a mio parere: ad esempio non avere un fondo schiena troppo grande altrimenti si rischia l’effetto nonna papera!!! A me, ad esempio, starebbe malissimo!!!