
Rihanna è camaleontica, si sa, o forse semplicemente non si da pace e stravolge e reinventa il suo stile con lo stesso ritmo con cui io mi lavo i capelli. Non si fa in tempo a notare il suo nuovo taglio di capelli, che già ha mutato colore. Quando è esplosa come cantante pop era un’adolescente formosa, dalla pelle ambrata e la voce sensuale e aggressiva quanto basta, il suo stile era semplice e il massimo della trasgressione in cui si lanciava erano abiti che esaltavano il suo décolleté, oggi Rihanna detta moda, a chi non si sa perchè non tutte siamo corse dal parrucchiere per chiedere un taglio in stile “L’ultimo dei moicani”, ma senza dubbio le pagine principali di riviste e blog di moda, sono dedicate a lei e alle sue continue mutazioni, l’ultima delle quali vede il passaggio dal castano scuro al biondo mielato.
In o Out? a me il biondo sulle pelli scure non è mia piaciuto, voto però un enorme In per l’abito firmato Jasmine di Milo, a questo proposito…tenete bene a mente questo modello, perchè ne parleremo più avanti.
[poll id=”7″]

12 Commenti. Nuovo commento
io adoro rihanna….è stupenda e adoro il suo stile…..
CrisS ma non lo sai che Rihanna ha vinto il premio delle migliori gambe? e non me lo stok inventando! cmq sia non è chiatta nè brutta con questo taglio di capelli che alcuni sul web lo definiscono a forma di banana!e loro che taglio speciale hanno da poter criticare quello di Rihanna??? se il vestito vi piace è perchè Rihanna lo ha saputo indossare non perchè è arrivata la fatina che vi ha fatto vedere il vestito su un manichino! e per vostra informaziono: Rihanna è una modella professionista!
Rihanna secondo me è meravigliosa, le sta bene tutto!! Sicuramente era molto più bella quando aveva i capelli neri a caschetto,o anche corti con i ciuffo lungo! Però non si può dire che è orrenda perchè a poche ragazze stanno bene tutti i tipi di capelli come a lei!
Grazie Milly, il mio parrucchiere preferito è Salvo Filetti di Compagnia della Bellezza, lavora nel settore moda ed ha un suo studio anche a Barcellona, magari trovi un altro branvo parrucchiere come lui all’intero di questo franchising.
grazie mille dei consigli sonia..Però le uniche volte che ho provato a tingere i miei capelli l’ho fatto da quel killer del parrucchiere , lui me li ha fatti arancioni!!! sono una patita dei capelli infatti faccio del tutto per non rovinarli..pensa che non li asciugo con il phon da un anno per non bruciarli e non uso le piastre ne altro…poi per schiarirli uso la camomilla e rimedi naturali…ma non serve a niente!
cmq questo blog è fantastico è diventato la mia bibbia!
ciao!
Ha le cosce muscolose e massicce, è proprio nella sua corporatura, un po’ Beyonce…
lei non mi piace proprio, l’abito è bello non ma non le sta affatto bene,e poi trovo che abbia delle brutte gambe, o forse è la foto..
[…] all’abito lungo, ne è un esempio Rihanna che di recente ha indossato un bellissimo abito lungo firmato Jasmine di Milo. Non sono ovviamente adatti a tutte le occasioni e men che meno a tutte “le taglie” […]
Milly proprio qualche giorno fa, all’incontro con L’Oreal a Milano, si parlava di tintura, molte ragazze la fanno a casa, sconoscendo però le regole base per una giusta tintura. Infatti basta usare il colore sbagliato per noi, per rendere i capelli verdi, arancioni o blu. Prima di tutto per poter fare un cambio così radicale ci vuole una decolorazione, che rendei l capello praticamente bianco e poi sopra si inizia a colorare per ricreare una base e poi i riflessi, ma è un processo che stressa i capelli e può rovinarli, anche se svolto dal migliore dei parrucchieri. Inoltre penso sempre che siamo nate castane, bionde o brune c’è un motivo e andare contro alla natura dei nostri colori porta raramente ad un buon risultato.
nemmeno a me piace Rihanna!! però volevo chiedervi ,se qualcuna di voi lo sa , come fanno a starle bene i capelli biondi anche se lei è mora come la pece????e se invece ci provo io a farmi bionda (che sono castana chiaro e carnagione chiarissima e occhi verdi) sembro un cadavere,cioè mi sbatte tantissimo sul viso! o sbaglio biondo (che poi da castani diventano sempre arancioni rame dorati..nn si sa) e invece il suo capello si tinge senza diventare arancio!
PERCHè???
PERChè???!!!!
uff…
Rihanna non mi è mai piaciuta e non mi piace nemmeno in questa versione bionda!
però l’abito è molto bello!
Secondo me sta molto bene!!