
In occasione della Vogue Fashion’s Night Out Newyorkese l’attrice Leighton Meester ha indossato un minidress cut-out di Versus abbinato a scarpe Christian Louboutin. Pollice su per l’abito e la clutch con applicaizoni e catena firmata Louis Vuitton, ma OUT le scarpe che le inggrossano le caviglie spezzando la figura, sia chiaro non sono orribili, ma essendo una zona – le caviglie – debole per l’attrice, farebbe meglio ad indossare scarpe che la slancino e assottiglino le caviglie, gli stiletti sono una grande invenzione proprio per questa ragione.
Un OUT colossale per Bar Rafaeli, la modella israeliana ha optato per un minidress, di cui al momento mi sfugge la griffe, indossandolo senza reggiseno e lasciando poco spazio all’immaginazione, se da un lato le forme morbide e pronunciate sono un punto a suo favore, dall’altro sono “un’arma” a doppio taglio. Quando si tratta di buon gusto non c’è bellezza che tenga e anche una splendida donna come Bar Rafaeli può far storcere il naso.




17 Commenti. Nuovo commento
[…] Il discusso look Leighton Mesteer e i capezzoli a vista di Bar Rafaeli, L’annuncio della collaborazione fra GAP e Valentino […]
Il suo personaggio, Blair Waldorf, ha un custo pazzesco; lei, al contrario, risulta indossare sempre qualcosa che la “rovina” nel complesso!
Adoro quest’attrice e la trovo di una bellezza disarmante ma è davvero carente in fatto di gusto!
Anche io come Ersilia tra le due preferisco di gran lunga la seconda proprio per la naturalezza dell’outfit, mentre la Meester funge da gruccia per un abito che personalmente non apprezzo.
Mi sono innamorata della borsa di Leighton!
Super out Bar Rafaeli…Cavolo, tanti anni a stretto contatto con stilisti e ti presenti in questo modo tutt’altro che elegante??!!!
E’ vero, il buon gusto è innato. Non lo si compra in un negozio nè lo si apprende.
Vestito particolare quello di Leighton, ma le scarpe sono sbagliatissime. Avrei visto bene una semplice open-toe o un sandalo.
XOXO…Carla…
può essere il vestito e la donna più bella del mondo, ma sono d’accordissimo con Sonia, il capezzolo (turgido per altro) è stra out! Invece non trovo nulla di sbagliato in Leighton che ,scarpe escluse, è raggiante in quel bel vestitino turchese. Amo il suo gusto per quanto riguarda l’abbigliamente almeno quanto odio quello del suo personaggio.
personalmente è pollice giu anche per leighton…
Il primo vestito è carinissimo, ma a me pare che stia male alla Meester. Le coppe sul seno dovrebbero sorreggere o sottolineare qualcosa, ma sembrano troppo vuote e di conseguenza rigide…
Sì g., la critica va ben oltre la persona, puoi essere bella e famosa ma il capezzolo a vista non è segno di buon gusto, mai.
Bar Rafaeli ha sbagliato su tutta la linea…bella sì, ma il capezzolo che si nota benissimo sotto il vestito non si può e non si deve vedere. E neanche il vestito è eccezionale. Bella sì, ma si poteva vestire meglio.
Ma neanche Leighton mi entusiasma granché, a dirla tutta. Agli inizi di GG si vestiva benissimo, ma ora che l’attenzione è tutta rivolta su Blake non sta dando il meglio di sè.
Bar Rafaeli sempre IN anche con un sacco di patate..
il vestito di Bar è Alaïa :)
Ah ecco mannaggia ce l’avevo sulla punta della lingua, continuavo a guardarla e a chiedermi “dove l’ho già vista?” correggo subito…
Concordo anche io nel preferire Bar Rafaeli a Leighton, tutto l’outfit della seconda la rende tozza secondo me.
Nono la clutch è Louis Vuitton!
beh dire out a bar rafaeli… per me è peggio Leighton….
SARA’ MA IO PREFERISCO BAR RAFAELI 1.000 VOLTE!