Lauren Conrad di recente ha sfoggiato una manicure alternativa nel vero senso della parola, nel corso di un’uscita mondana della frenetica Hollywood, ha infatti alternato il blu e il rosso sulle unghie, richiamando così in vero mood “4 luglio”, anche i toni delle piallettes della micro-gonna che indossava.

Ci si chiede se avrà lanciato una nuova tendenza o si tratta semplicemente di un tentativo di osare, dopo la parrucca castana (che però le donava decisamente, al contrario di questa bislacca manicure) e se anche questo non avrà successo, così come le unghie firmate Chanel di Heidi Montag. Riflettendo un pò in effetti però non è la prima ad utilizzare le combinazioni di differenti colori dello smalto per la manicure.
Autore: Sonia Grispo

7 Commenti. Nuovo commento
a me piacciono, io me le ero fatte azzurre e viola, ottimo contrasto… approvate.
la gonna è decisamente inguardabile quanto le unghie bicolore!lei non è glamour come dicono tutti e come la “conosco” io(vedendo spesso the hill)?
certo se è il 4 luglio può passare…gli altri giorni no! la gonna è orribile a mio parere…pacchiana decisamente pacchiana! siamo già oltre il confine tra originalità e ridicolezza! e hai ragione sui capelli, prima stava decisamente meglio, quel colore le si adattava di più!
per una giornata speciale come il “4 luglio” in america okay ci passo su…ma una cosa che proprio non mi piace invece è la gonna……
nasty..
Out out out, orribile e inguardabile, parlo dello smalto ovviamente ed è vero, castana stava molto meglio.
Che possa diventare una tendenza lo escludo certe esagerazioni sono quasi ridicole e accettabili sono da una celebrità. Il look mi piace, ma le unghie no, comunque credo siano blu e rosse e non grigie ho visto una foto più grande.