News

IN o OUT? la lingerie a vista di Katie Holmes

Condividi questo articolo

Intimo a vista per Katie Holmes, nulla di volgare o eccessivo, un semplice reggiseno sotto una t-shirt trasparente ton sur ton ed una gonna Azzedine Alaia. La t-shirt però fa troppe pieghe e in più punti, se proprio si vuole cercare il dettaglio che stona; nel complesso la mise è basic e casual quanto basta. L’attrice è protagonista della cover di Novembre di Elle.

[poll id=”5″]

3 Commenti. Nuovo commento

  • Non sono contro l’intimo a vista a prescindere, ma in questa mise non mi piace! Trovo che la scelta del reggiseno sia banalizzante! Forse avrei indossato un body senza bretelle sotto quella t-shirt!

  • Diciamo che con una maglietta di questo genere era d’obbligo un reggiseno basic e ton sur ton… forse infatti più che la scelta della lingerie metterei in discussione la scelta della maglia, che personalmente non mi piace nè in assoluto nè abbinata a quella gonna. Quanto meno non le dà un’aria volgare^^

  • […] l’articolo originale: IN o OUT? la lingerie a vista di Katie Holmes Tags: Articolo, Azzedine Alaia, Elle, Embedded, Holmes Katie, Katie Holmes, La Vista, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…