I fiori come motivo ricorrente su abiti, borse peluche e occhiali da sole, un riferimento scontato alla primavera per una collezione firmata Prada da cui ci si aspetterebbe di più, che si salva dalla banalità grazie al mood orientaleggiante che la contraddistingue: tessuti lucidi, sandali con zeppe lavorate da indossare con calzini a contrasto e look da moderna geisha, per chi ama giocare con le tradizioni di culture lontane. Altre immagini della collezione Prada Spring-Summer 2013 a seguire nella gallery. IN o OUT per Miuccia?
[nggallery id=156]Guanti extra-long
Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…



4 Commenti. Nuovo commento
Bè di sicuro….qualcosa di nuovo! Non è male, sembra interessante!
Il solito quesito che ci assilla quando si inizia a guardare alla stagione successiva. Prada In o Prada Out? Quando c’è una sfilata Prada le aspettative sono altissime, e per giorni non si fa altro che immaginare cosa stia per presentare la nostra Miuccia. La mia personale interpretazione è semplice: MODERNITÁ e AVANGUARDIA. É una delle stiliste italiane che ancora si reinventa, evolve, trasforma i suoi canoni e detta le future tendenze. Ricordiamo tutti insieme la collezione SS 2011. Fece sfilare in passerella stringate maschili con la zeppa multicolor, inizialmente si gridò allo scempio, poi tutti con quelle scarpe ai piedi. Devo aggiungere altro?
Ah si… Lei stessa ha dichiarato che è tempo che la moda si pulisca e riparta da zero.
-a
Mmmmmm… Non mi fa impazzire!! Oddio, le scarpette nera a punta basse, NO ti prego!!
Io la trovo molto banale, si salvano solo le borse senza fiori!