In occasione dei recenti American Music Awards 2011 l’attrice Katherine Heigl ha indossato uno scollatissimo abito Roberto Cavalli che non ci saremmo mai aspettati di vedere indosso ad una donna generalmente sobria e discreta come lei. Bellissimo abito, splendido spacco, peccato per quella scollatura che lascia un po’ perplessi e suscita dubbi e domande come “cos’avrà voluto dire?” o meglio ancora ottenere. Probabilmente dopo il grande successo, in una fase calante, un look discutibile è quello che le celebrità chiamano “rimedio all’anonimato”.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


10 Commenti. Nuovo commento
Quell’abito le fa sembrare il seno rifatto! Invece probabilmente è solo schiacciato!!!! Peccato! Comunque: out.
DIvina.
Ma che c’è di male in una scollatura del genere??? certo si, è abbasta scollato, non un abito da tutti i giorni ma inserendolo nel suo contesto sinceramente non lo trovo per niente provocante… lei è bella, l’abito è fantastico e credo che ci siano abiti e star che si mettono in mostra in modo molto più volgare…
lei per me è sempre stupenda, brava come attrice, una donna con le forme giuste, peccato davvero per questa piccola caduta di stile.
L’ abito è molto bello equilibrato grande scollo compensata dalla gonna lunga, peccato per quel seno così schiacciato .
Per me rimane comunque IN. :-)
out… -.- troppa scollatura
Si probabilmente la nota stonata è proprio quell’effetto schiacciato!
In effetti un abito del genere da lei non me lo sarei mai aspettato! Sarà davvero che abbia voluto osare data il periodo un pò not che sta vivendo lavorativamente parlando. Nel complesso comunque mi piace, l’ho sempre reputata una bellissima donna, in “carne” talvolta considerando i canoni della moda e della tv attuali, ma pur sempre armoniosa elegante e bellissima. Non mi piace tantissimo il fatto che il suo seno sia visibilmente schiacciato..avrei preferito la stessa scollatura ma un pò più lenta, ma non troppo, cioè che si appoggiasse più che altro sul seno e non che lo stringesse! Ma comunque per me è IN!
In effetti il seno è troppo schiacciato, ma è splendida. Nulla da aggiungere.
Non mi piace!
peccato in effetti….. io amo molto questa attrice, anche per la sua sobrietà….. un po’ eccessiva qui…. ciaoo!