
Mi sono imbattuta in uno scatto di Lauren Conrad ed ho subito pensato “mannaggia a me che non ho comprato quella t-shirt”. Andare in un negozio, adocchiare un capo o un accessorio e iniziare ad elaborare mentalmente come, quando e dove poterlo indossare è tipico di noi donne (gli uomini tendono spesso a comprare senza tenere minimamente conto di abbinamenti e altri dettagli), un errore comune che non dovrebbe mai includere i capi basic: se vedete una t-shirt bianca, dall’ottima vestibilità e a basso prezzo, non applicate la regola del “ragiona e immagina” ma compratela, vi tornerà sicuramente utile.
A me è successo con una t-shirt bianca con scollatura a V, con maniche leggermente arrotolate e dalle linee morbide, vista qualche settimana fa da Tezenis ad un prezzo irrisorio (circa 8.90€ credo). Quando mi sono imbattuta in questa foto di Lauren Conrad ho pensato che sarebbe stata perfetta con la gonna a vita alta blu comprata la scorsa primavera da Zara ed un paio di ballerine o Mary Jane, in base alle occasioni.

9 Commenti. Nuovo commento
adesso si vede di nuovo, ottimo!
purtroppo l’immagine non è più visibile!
lei ha classe…puo mettersi qualsiasi cosa e risultare bellissima e alla moda…
probabilmente se mi vestissi così io sembrerei una meringa!!
Io uso tantissimo questi capi base, secondo me sono utilissimi e non si sbaglia mai a metterli
anche io fino a un po’ di tempo fa ignoravo i capi più semplici e basici. Adesso invece spesso mi ritrovo a afarne incetta aperchè alla fine sono quelli che uso di più, perchè risolvono qualsiasi look!
concordo!
hehe, l’avevo notata anch’io questa foto molto tempo fa! E’ davvero un’ottima mise!
Adoro quei sandali! Non ricordo ma mi sembra siano di Yves Saint Laurent… che dici Sonia?
già…anche io ho comprato la gonna blu a vita alta qualche settimana fa da zara…mannaggia a pensare che a bari tezenis è a un passo da zara..va bhe passerò a giorni…l’outfit è molto cool.
Ehm Ehm…io credo di possedere almeno 15 T-shirt bianche dalla perfetta vestibilità, che si differenziano per leggerissimi particolari (scollo a V o rotondo, manica corta o al gomito o soltanto accennata, linea morbida, linea più strutturata..) e tutto perchè anche io mi dicevo che un capo così basic non potevo non averlo nell’armadio e lo compravo all’istante. Paranoie da fashionista..;-) msbx