Moda

IN: Katie Holmes e la lana

Condividi questo articolo

Non la vedevamo così da un pò. Katie Holmes dopo essersi fatta trascinare dall’amica Posh Spice nel mondo delle fashion victim seriose, finalmente abbandona i panni di donna in carriera e di sosia di Victoria Beckham e lascia trasparire un pò della sua personalità. Jeans in pelle che sembrerebbero quasi dei liquid leggings, ballerine ultra flat nere, maglione di lana e soprattutto il cappello must-have di stagione. A completare il look l’accessorio fashion intramontabile: la Birkin di Hermès nera.

 

Qualcuno lo chiama knit hat, qualcun altro beanie, si tratta comunque del cappello tanto in voga recentemente. Morbido, da scegliere nella totalità preferita, monocolore o rigato. Io l’ho scelto Fonrarina e l’ho regalato anche ad un’amica. Un acquisto di stgaione ma sicuramente utile nel tempo.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento

  • imalittlestar
    15 Dicembre 2008 16:36

    che bella Katiee
    io lo chiamo il cappellino alla francesina ahaha,io l’ho acquistato mesi fa da Accessorize di lana grigio è stato l’acquisto piu’ azzeccato della stagione :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…