
Nella spettacolare Times Square, Jennifer Lopez ha accolto il 2010 cantando una delle canzoni che l’hanno consacrata, la hit “Waiting for Tonight”, indossando una tutina luccicante che ha lasciato un pizzico di invidia nei cuori di milioni di donne che sperano di sfoggiare lo stesso fisico dopo la gravidanza.
[images]

9 Commenti. Nuovo commento
OSCENA
tutt’altro che in..sembra avvolta in un sacco della spazzatura luccicante..e che per di più la strizza
lei e’ veramente matta. non l’ho visto e io abito a Manhattan! Si vede che lei invecchia e cerca d’essere giovane di nuovo. porca miseria…
xx,
ALIOMI
DIY, Vintage & Custom by NYC Chicks
credo che questa tutina sia molto adatta come abbigliamento da scena (anche se ci avrei visto meglio una bella scollatura) e che non si possa dire che la Lopez abbia un brutto fisico…tuttavia penso che questa mise non le doni un granchè…
O.o no non mi piace proprio!! Pessima come quasi sempre (non sono una grande fan di jennifer lopez eheh)…e non penso che abbia nemmeno il fisico per potersi permettere quella tutina..
Bè è a dir poco sconcertante… escludendo le pose delle foto ma come si fa a uscire con una cosa cosi addosso? A me la Lopez non mi è mai piaciuta..senza trucco e ritocchi è abbastanza Bruttina. Una volta vidi un film dove lei interpretava una cameriera che conquista un uomo importante e recitava senza trucco e parrucco e non era granchè,la vidi anche l’estate scorsa su un isola della penisola sorrentina e il suo famoso sedere sembrava toccasse terra. E’ sempre stata cosi anche prima della gravidanza.
Anch’io lo visto in tv. Incredibile. :)
mah…a mio avviso questa tutina è tutt’altro che in e poi ricordo un video di parecchi anni fa in aveva una cosa simile. Non sarà mica un riciclo? XD
Mamma mia.. chissà che razza di spettacolo sia stato!