
Con molte di voi ieri ho assistito in diretta alla sfilata di Burberry Prorsum spring-summer 2011, commentando simultaneamente sul Blog e Facebook la nuova collezione che ha affascinato un po’ tutti. Ma prima di proiettarci in un’atmosfera primaverile, trascinati dai colori fluo e le stampe animalier che dominano quest’affascinante collezione, non può mancare uno sguardo al red carpet e al front row.
Sarah Jessica Parker in Bruberry mostra un fascino elegante e curato ben lontano dal personaggio eccentrico e iper-accessoriato che le abbiamo visot interpretare in Sex and The City e personalmente in questa veste l’apprezzo molto di più. L’attrice ha dichiarato che questa è la sua prima sfilata di Burberry, bhe per noi è stata la seconda Sarah (anche se in streaming). A seguire fanno la loro comparsa l’impeccabile Alexa Chung, che con la semplicità che la contraddistingue si assicura sempre un pollice in su come la socialite inglese Poppy Delevigne, impeccabile dalle caviglie in su e la magrissima Cat Deeley.







9 Commenti. Nuovo commento
Adoro Burberry, è il mio brand preferito, e trovo che la collezione p/e 2011 sia favolosa! Devo dire che l’outfit migliore, a mio parere, è quello della bionda in verde nell’ultima foto. La Parker mi ha un po’ deluso invece. L’effetto che le fa quella giacca è che la testa sia più grande del corpo… Non mi piacciono nemmeno quei fronzoli della gonna che spuntano dalla giacca. La borsa poi, non c’entra nulla.
Sarah Jessica ha scelto abiti stupendi…ma gli accessori non mi piacciono!
Bellissimo il look di alexa!!!
Tutte semplici e molto eleganti, il tipo di abbigliamento che preferisco. Devo trovare il tempo di guardarmi con calma la sfilata!
Devo dire che mi piacciono tutte! In particolare mi piace la bionda in verde nell’ultima foto!!Proprio quella che non hai nominato :D di chi si tratta?
oddioo .. sara è bellissima! mi piace
No bè, con il cappotto è davvero perfetta! Approvata la Poppy!!!! Tra l’altro ha delle scarpe che in teoria sembrerebbero incompatibili con il resto e invece in realtà stanno proprio bene…devo allenarmi anch’io in questa disciplina del'”accostamento che non ti aspetti” :-)
Sara ho aggiunto una foto in cui si vede che Poppy Delavigne indossava un cappotto, che ha tolto per posare per i fotografi, neanche a me piace il rosa della borsa della Parker
Mmmmmhhh….la borsa rosa di Sarah J.P. non mi fa impazzire con l’outfit che ha scelto, avrei preferito un colore più neutro o comunque nella scala cromatica del marrone…E Poppy Delavigne non sembra un pò fuori luogo?? Bello l’accostamento ma le altre sono tutte in giacca!!!