
L’attrice Jayma Mays non ha strabuzzato gli occhi e manifestano manie ossessive in fatto di igiene sul red carpet come il personaggi da lei interpretato nel serial tv di successo Glee, ma ha sfoderato un fascino celato sullo schermo e dimostrato un’eleganza e semplicità indiscutibili. Allo stesso modo l’attore Kevin McHale. Entrambi gli attori candidati a un premio Emmy, hanno indossato abiti Burberry, la prima optando per un abito di chiffon di colore blu zaffiro con nastro arricciato realizzato su misura e il secondo uno smoking nero a risvolti aperti fatto su misura, camicia e scarpe, tutto del brand britannico.


9 Commenti. Nuovo commento
Concordo Irene, per quel che riguarda la Hendricks c’è da dire che con quelle forme trovare un vestito “contenitivo” non è semplice :)
Lo seguo, non so se definirmi una fan, diciamo che non è fra i telefilm che quando va in vacanza mi manca particolarmente, ma è una splendida serie
Sonia, sei una fan di Glee? :)
l’abito è bellissimo, ma c’è comunque qualcosa che non và.
a parer mio a stonare sono trucco e gioelli: per il trucco avrei puntato su qualcosa di più leggero che non la appesantisse (gli occhi così truccati sembrano cadenti). per quanto riguarda i gioielli cozzano completamente con il suo colore della pelle, non mi piacciono.
ASSOLUTAMENTE OUT LEI, MA IN LUI!!!
Lei davvero perfetta, quest’abito è un incanto!
a me non piace per niente. Non mi piace nè l’abito, nè la pochette, nè il trucco sopratutto.. e i capelli. Mi spiace ma preferivo Heidi :) era molto più fresce.. questa ragazza mi sembra una ‘bambina che prova a vestirsi da grande’..
Si, è un incanto
Bellissimma Jayma Mays, davvero bellissima!