IN: è il primo red carpet che vedo di Ariel Winter, tredicenne protagonista di Modern Family (candidata come Best TV Series – Comedy), che ha indossato un bellisismo abito viola con tulle a contrasto nero di Dolce&Gabbana. Mi è particolarmente piaciuta la scelta di questo abito, per modello di media lunghezza e colore, adatto alla giovane età dell’attrice, contrariamente a scelte troppo mature per alcune sue colleghe. Arile prima dell’evento a Twittato ai suoi follower “So excited, on my way to the Globes! (: excitedandnervous! :D ”.
IN: Impeccabile come di consueto, Emma Stone ha indossato un abito lungo di Lanvin in tulle, pannello a contrasto e con spalline rinforzate, che ha completato con una clutch Cartier e discreti gioielli Lorriane Schwartz. Con l’ironia che la contraddistingue, alla domanda dei giornalisti riguardo il suo look per l’occasione, l’attrice ha risposto “è porpora e fucsia…e c’è un’aquila” a voler sottolineare la semplicità con cui indossa abiti d’alta moda.
OUT: Charlize Theron e il suo look decisamente troppo confettoso per una donna della sua età, il rosa cipria dell’abito Dior la rende evanescente, vista la carnagione chiarissima avrebbe dovuto indossare un colore che non le “sbattesse” in viso e magari abbondare con il blush per evitare l’effetto calo di zuccheri. Errata poi la scelta di indossare un cerchietto che esagera il lok di per sè già ai limiti. Per gli accessori l’attrice ha scelto gioielli Cartier e scarpe Givenchy.
IN: Sarah Hyland, protagonista della serie tv Modern Family, di red carpet in red carpet sboccia come un fiore mostrando una sempre più sofisticata femminilità. Per l’occasione ha indossato un abito Dolce&Gabbana, scarpe Casadei, clutch Swarovski e gioielli Lorraine Schwartz.
IN: Dianna Agron, star di Glee, non perchè abbia apprezzato particolarmente l’abito un po’ tropo spagnoleggiante di Giles, ma perchè è stata fra le prime ad osare con una sfumatura di Tangerine Tango, decretato da Pantone “Colore dell’anno”.




11 Commenti. Nuovo commento
Bellissima Emma Stone, splendido colore l’abito di Lanvin!
Mm sai che invece il tangerine tango lo vedo più come un colore fresco ed estivo, e poco adatto invece ad un red carpet? Comunque al di là del colore il vestito non mi piace per niente :/
Sono quasi d’accordo con te. La Theron non mi è piaciuta per niente, mi ha davvero deluso: in genere le sue scelte stilistiche sono ottime. Purtroppo per me bocciata anche la Agron, bello il colore ma trovo che il vestito sia bruttissimo. Per me la migliore era Kate Beckinsale sempre perfetta.
A me invece la Jolie non è piaciuta particolarmente, di certo non era brutta, però quell’abito è qualcosa di abbondantemente visto e rivisto.
Completamente dacccordo su Emma Stone, bellissima, ma ho adorato anche Lea Michele e ovviamente c’è da rendere nota all’impeccabilissima Angelina Jolie, sempre più bella. Adoro la Agron, ma quel vestito non so….il corpetto lo adoro, ma la gonna…forse è un pò troppo, avrei preferito qualcosa di più dritto e semplice sotto.
Emma Stone è davvero magnifica, ha sempre buon gusto e un’eleganza innata..bellissima!!
Ariel Winter mi ricorda un campo di lavanda provenzale :D mi piace molto!
Permettiti pure, grave errore!
scusa sonia se mi permetto, ma “aquila” scritto con la CQ non si può proprio vedere :) cerca di correggerlo!
Concordo con gli In e Out… La mia preferita è Emma Stone in Lanvin! <3
Vittoria l’abito dal punto di vista sartoriale ed estetico mi è piaciuto moltissimo, solo che l’avrei preferito su Charlize Theron, che invece ha a mio parere sbagliaot in toto. Su Lea Michele credo abbia più l’effetto degli abiti da ballo da sala.
Che ne pensi del Marchesa indossato da Lea Michele? A mio parere decisamente OUT! Stamattina stavo guardando le foto del red carpet e quando sono arrivata a lei ci sono rimasta proprio male, per una che solitamente compie scelte che seppur audaci risultano di buon gusto questa volta ha proprio “toppato”!
Bellissima la Agron e concordo su Charlize Theròn, quell’outfit è stato un altro che mi ha lasciata di sasso!