A volte si è talmente in sintonia con il partner che diventa bello anche condividerne i vestiti, secondo me, un modo molto semplice e carino per comunicare quello che si prova per il proprio fidanzato o semplicemente, la voglia di sentirlo vicino anche quando non lo è fisicamente.

Bene, protagonista di queste romanticherie è l’irrequieta Kate Moss, che riesce a lanciare anche questa tendenza (bellissimo anche il cappello).

A seguire Nicole Richie che sembra aver trovato, finalmente, tanta serenità accanto al suo compagno (Joel Madden), grazie anche all’arrivo della loro bambina, la coppia sembra innamorata ogni giorno di più e questi gesti ne sono la dimostrazione.
Autore: Roberta Costantino
[via]

Nessun commento
[…] si tratta di indossar ei jeans dle proprio ragazzo (come per le camicie, come avevamo detto qui), immaginate una rivisitazione dei vecchi Levi’s 501, immaginateli corti sopra la caviglia e […]
l’avevo sentito di questa cosa della camicia..credo che sia vero..la camicia maschile, se portata in un determinato modo e luogo, può diventare mooltoo sexy! è sperimentatao :)
quoto Roberta
De gustibus non disputandum est! ;-P
La citazione di Lorenzo è grande!
infatti non stavo giudicando lo “stile di vita”…pessime anche con quelle camicie…nel senso che non mi piace il loro gusto nello scegliere i vesiti…tanto per citare Lorenzo (serenata rap).
Quì si giudica una camicia, non il loro stile di vita..anche se sulla Moss posso concordare, in quanto non la vorrei mai come amica^^, ma gli altri sinceramente non lo so!
4 persone pessime e di cattivissimo gusto!