Ho rischiato un infarto alla tenera età di 22 anni, accedendo all’home page di Tiffany&Co. e trovandomi davanti le proposte per San Valentino. Non sono una da festeggiamenti con peluches e cuoricini (lmneo non più dopo aver passato i 16 anni), non ho bisogno di una ricorrenza per regalare attenzioni ed essere romantica e non mi serve aspettare questo giorno per ricevere dei regali dal mio fidanzato, tutte cose che molte di voi possono condividere…ma che si tratti di San Valentino o dell’Epifania, chi non vorrebbe aprire una scatoletta e trovarvi uno di questi ciondoli?

I più belli a mio avviso sono della linea in oro. Raffinati, sofisticati e sempre di classe, da portare sempre la collo. E se appartenete alla categoria delle donne che scelgono i loro regali, ecco un indirizzo da inviare tramite sms al vostro fidanzato Tiffany Gift Guide, certe che non sbaglierà.
Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
io la sfrutto parecchio:-P
solo che lei è a londra quindi c’è un giro un po lungo…… lei acquista per me con il suo sconto, poi porta in ufficio della mia azienda a londra e la mia collega di londra spedisce qui a me:-DDD
Ho guardato il sito… sono uno più belli dell’altro…
Più che altro è da fare commissioni a chi deve fare viaggi in America… costa di meno^^
Chiara, ma… questa tua amica è “sfruttabile”? ;-P
No, scherzo… :-)
io mi sono fissata con il ciondolo con l’iniziale…… ho gia dato la mission alla mia amica che…che culo lavora da tiffany!!!!!!!
Si!
In teoria il sito mi pare faccia vendita online, ma credo sia limitata ai soli Stati Uniti.
No mi dispiace Valeria, nessuno store on-line purtroppo, avrebbe fatto felici milioni di donne e uomini. Non so dove abiti, ma potresti controllare gli store più vicini alla tua città sul sito Tiffany&Co.
Sapete dirmi se esiste un negozio on-line di Tiffany? Non so dove poter trovare questi prodotti nella mia città (Ct)
*___________*
Sono senza parole!!
*___________*
Ah si eccolo, è lui!!
Oh si Lu, è proprio un bellissimo charm, come questo: LINK
Qualche giorno fa mi è stato regalato un braccialetto di Tiffany, con il ciondolo tipo busta da lettere con l’indirizzo della sede newyorkese :) carinissimo
Si anche a me o la piastrina classica, ma sempre in oro, ha tutto un altro fascino di quello in argento, decisamente inflazionato.
Mi piace tantissimo quello con le scritte in corsivo!!
Dici bene Valeria, ironia a parte, non bisogna di certo aspettare San Valentino un regalo da parte di qualcuno per avere qualcosa, chi fa da sè…
Davvero belli! Peccato essere tornata single da poco… forse… me ne regalerò uno :D
Sai che anche io proprio ieri ci sono passata e ho rischiato l’infarto?^^ Penso che ne rischierei uno multiplo se ricevessi un pacchetto contenente uno di quei gioielli!