Chi di voi non ha visto il film Black Swan, un thriller psicologico con protagonista la splendida Natalie Portman, dovrebbe correre ai ripari, chi invece l’ha già inserito fra i 50 film più belli mai visti sarà entusiasta di questo Giveaway. Conoscete già Lazzari, ne abbiamo parlato qualche mese fa in riferimento alla collezione d’ispirazione anni Cinquanta, ebbene il brand che mixa sapientemente stile e qualità, design e ricercatezza, propone in anteprima per le lettrici di Trend and The City, un abito ancora non disponibile nello store on-line, una vera e propria esclusiva.
Si tratta dell’Abito Cigno, romantico, femminile e poetico, con un vistoso cigno applicato sull’abito in puro stile trompe l’œil, , un inganno per gli occhi ma non per il tatto, la gonna e infatti caratterizzata da applicazioni che riproducono il soffice manto del cigno.


146 Commenti. Nuovo commento
Io mi rivedo molto in Jasmine :) ….Lei, infatti, è una ragazza dolce e sensibile ma allo stesso tempo decisa, determinata, coraggiosa e anche un pò difficile da far innamorare… proprio come me ;D
La favola in cui mi immedesimo è Cenerentola!!!!Principe azzurro per sempre!!!
cariiiiiiiiiiiiiiiiino!:)
Credo di immedesimarmi nel brutto anatroccolo della favola omonima, ma con quell’abito potrei trasformarmi in un bellissimo cigno :-)
Amo gli abiti di lazzari perchè quando li indosso smetto di essere il maschiaccio della situazione e mi sento romantica e molto femminile!
Valeria
L’abito è semplicemente stupendooooo!!!
La favola in cui mi immedesimo è Alice nel paese delle meraviglie. Sono curiosa e sempre in cerca di posti nuovi e strani. :)
peter pan…perchè è bello sognare di rimanere bambini per sempre…
Nemmeno a farlo apposta, ma “Alice nel paese delle meraviglie” sembra fatta apposta per me; anche se sarebbe bello vivere una storia principesca come quella di Biancaneve.
Se devo essere sincera io non mi riconosco in nessuna favola ma spesso c’è chi mi dice che sono come “Alice nel paese delle meraviglie” :)
foralltheshoes @ gmail.com
La bella e la bestia perchè anche io sono una tipa persa nei suoi libri come Belle e perchè trovo che sia una storia che abbia una morale più significativa delle altre e cioè che non bisogna fidarsi delle apparenze e dell’aspetto fisico perchè la vera bellezza è nel cuore.
Alice nel paese delle meraviglie…una ragazza che canta coi fiori, gioca a croquet con la regina di cuori e… cambia più volte nello stesso giorno!
Attualmente direi che la Bella e la Bestia è la favola che più mi si addice…rappresenta perfettamente la mia situazione sentimentale: lui un pò orso al primo impatto ma in fondo tenero, e io dolce, paziente e testarda! :D
A parte questo momento però, anche se non è proprio una favola in quanto parla di una storia vera, mi sono sempre sentita un pò Pocahontas…
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO PERCHè IO SONO UN Pò COSì…SULLE NUVOLE! PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
La mia fiaba preferita è Peter Pan perché in fondo è un sogno non crescere mai e vivere come i bambini dell’isola, senza gli incubi della vita reale.
Oh… E’ l’abito più bello del mondo! Lo vorrei tanto, sarei la Bjork del mio studio!
La mia fiaba preferita è anche un balletto: Giselle. Romantico e drammatico, perfetto!
Oh…E’ l’abito più bello del mondo! Lo vorrei tanto, sarei la Bjork del mio studio!
La mia fiaba preferita è anche un balletto, Giselle. Romantico e drammatico… Il massimo!
La mía favola preferita e Alice in wonderland perché adoro la possibilità di entrare in un mondo magico e immaginario dove conoscere essere favolosi! E poi perché anch io sogno con gli occhi aperti.
Su facebook sono PIlar Gonzalez (nome poco immaginativo) e sono super fan di Lazzari!!!
su face sono mery montalbano e la mia può essere diversa (club_00@hotmail.it) cmq, mi immedesimo di più nella favola di cenerentola..perchè ho sempre degli orari cavolo!! :D
La favola che mi ha sempre colpita da bambina è stata La piccola fiammiferaia, non perchè mi rispecchiassi in quel personaggio ma perchè sono sempre stata una persona sensibile verso i più deboli e disagiati e la storia di quella fiaba mi ha toccata molto.
Fb: Florinda Fraccalvieri
Bloglovin: floryfrancy
e-mail floryfrancy@inwind.it
Direi senza alcun dubbio la bella e la bestia! sono una grande sognatrice e una divoratrice di libri proprio come la protagonista di questa splendida fiaba.. e pure io ho trovato la mia bestia :P
penso che la favola che mi rappresenti di più sia “Cenerentola” ma non per la matrigna e le sorellastre cattive bensì perchè io, dopo una lunga attesa e un’infintà di speranze, ho avuto il mio principe tutto per me! Nessuno ci credeva ma lui alla fine ha scelto me e io da allora vivo la mia favola… <3
Personalmente non mi rispecchio in alcuna fiaba perchè non ritengo vi siano “principesse” nelle fiabe tradizionali che possano o debbano rispecchiare una ragazza moderna, le principesse non aspettano altro che l’arrivo del principe per diventare qualcuno e coronare un sogno, il matrimonio è il traguardo principale, il fine ultimo di una vita.
Le donne moderne non sono non sono più così. A questo punto forse mi identificherei con Fiona di Shrek, non è una fiaba nel senso tradizionale del termine, ma Fiona si “salva” da sola, è forte, combattiva e riesce ad accettare il proprio aspetto fisico. La scelta di un compagno non è suo fine ultimo, il suo compagno, orco che sia, non definisce la sua persona, ma l’aiuta a tirar fuori il meglio di sè.
Forse è un post poco romantico, ma io penso che le fiabe da tempo ormai sono solo uno “specchietto per le allodole”.
Sono Dorothy del Mago di Oz :)
ho seguito tutte le regole!La favola che sento mia è
Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere o che semplicemente conservava dentro il fanciullino come tutti dovrebbero fare..viveva in un luogo magico popolato da fatine ed altre creature incantate: l’isola che non c’è
è un mondo ideale raggiungibile solo dai bambini grazie alla loro fantasia e credo che possa esser raggiunto anche dagli adulti perchè la fantasia può tutto e solo avendo fantasia e pensando in grande si conquista il mondo!adoro questo vestito ed ho adorato il film : il cigno nero.Meritatissimo il premio di N.Portman
la mia mail è onestanga@gmail.com
la favola che mi rappresenta maggiormente è senza dubbio quella narrata in “center stage-il ritmo del successo”; troppo somiglio a jody sawyer: brutti piedi, scarso en dehors, ma troppo innamorata della danza, “l’arte che più si avvicina all’amore, perchè si fa con il corpo” (v. ottolenghi).
ci sono infatti persone che sono state in grado di esprimere questa imprescindibile verità in un modo che non può essere negato, e per me la persona che la rappresenta per eccellenza è pina bausch.
per questo motivo non posso smettere di vivere per l’arte, lo faccio per me stessa, perchè “domani è solo un giorno in più che danzo”; con la più grande forza di volontà di non voler eseguire il movimento, ma diventarlo.
la favola che mi rispecchia maggiormente penso sia biancaneve e dicono che gli assomiglio fisicamente
la sirenetta :)
alessandradisidoro@yahoo.it
Che bel vestito !!
Piter pan e Alice nel paese delle Meraviglie
mi rispecchio in entrambe ….
adoro sognare ad occhi aperti, ho molta fantasia, sono una creativa da quando ero piccola, e adoro l’avventura !!
Direi Alice nel paese delle meraviglie… mi stupisco sempre di dove sono e come ci sono finita, in senso metaforico ovviamente!
La fiaba che sicuramente mi rappresenta di più è “la principessa sul pisello”, me lo dice sempre anche mia mamma. Non sono mai contenta, voglio sempre il massimo al limite da sembrare pure snob (ma non lo sono affatto), è solo ambizione forse.So che non è tra le fiabe più romantiche, ma credo che anche in questo caso si debba essere sincere e quindi questa è la mia risposta :-)
Il vestito è carinissimo, lazzari è sempre una garanzia!!!
Assolutamente Peter Pan!!! Adoro Trilly!!! :-)
Pepe calzelunge=)
Sono Bambi, perchè ho gli occhi grandi e lucidi ^_-
Peccato che ogni volta che ne veda il cartone animato mi metta a piangere :”(
Io mi rivedo in Mulan, principessa guerriera, perché per difendere le persone a cui tengo tiro fuori le unghie trasformandomi in perfetta combattente!
Forse la favola che più mi rappresenta è Cenerentola :)
la favola che più mi rappresenta è la parte iniziale di “Pretty Princess”, il libro di Meg Cabot.. Io sono ancora nella fase del “brutto anatroccolo”, non per il monociglio e i capelli crespi, ma per il fatto che devo ancora trovare il coraggio di dire a tutti che non sono cambiata solo per l’aspetto ma che sono diventata più matura e ora sono in grado di prendermi le mie responsabilità e di riprendermi ciò che è da sempre stato mio!
“Vuoi dirmi che strada dovrei prendere per uscire da qui? – Dipende molto da dove vuoi andare – Non mi importa molto dove – Allora non importa quale strada prendi”
Alice nel paese delle meraviglie è stato uno dei primi libri letti nella mia vita ed è senza dubbio “la favola” alla quale sono più legata.
Tutti prima o poi abbiamo desiderato di vivere in un wonderland dove tutto sembra capovolto e dove il non-sense sembra essere l’unico sense , dove l’immaginazione regna sovrana e sono stravolte le percezioni spaziali e temporali.
Spesso mi sono sentita “alice” , con i miei frequenti sbalzi d’umore e modifiche del mio aspetto fisico (diventare grande o diventare minuscola a seconda delle circostanze). Costantemente messa alla prova da bizzarri “personaggi” spesso non tanto fantastici, tentata e condizionata ma anche pronta ad accettare una realtà sempre più mia, e decisa ad affermare la mia individualità nei confronti del mondo che mi circonda.
Anche io come alice ho incontrato un “cappalio matto” che mi ha ‘invitato’ a rivedere e rivalutare l’idea che avevo dello scorrere del tempo e dei giorni, ma anche un “bianco coniglio” che dall’idea del tempo che scorre inesorabilmente ne è schiavo…
Ci pensavo giusto ieri notte, a causa di un bottone sotto al cuscino non riuscivo ad addormentarmi!
Decisamente mi rappresenta di più la principessa sul pisello, mio fratello, quando eravamo piccoli, si divertiva a nascondermi cose nel letto in modo tale da non farmi dormire…se non è delicatezza questa :D
Laura Lolà Sorano
La mia favola è “ScarpetteRosse”.
Mi sento Alice nel paese delle meraviglie: un po’ svanita, molto curiosa e con frequenti effetti yo-yo del mio peso :)))
Tante volte sono cigno, o bianco o nero dipende dai momenti, fatto sta che quando lo ritrovo è sempre un “segno” (buffo che in francese si dica nella stessa maniera, Cygne). :)
In tante favole mi ritrovo ma ora in questa, in cui ci si maschera, e si è quello che si crede:
http://sinfonina.blogspot.com/2009/09/fantasia.html
baci*
nina
Partecipo ed ho seguito tutte le regole: io mi rispecchio moltissimo in biancaneve poichè sono stata tutta la vita alla ricerca del mio principe azzurro,e, una volta trovato, ho finalmente capito come vivere la mia vita… quindi è come se mi avesse svegliato da un lungo sonno ^____^
Facebook: Sae Kurosawa
Twitter: Tifafd
Email: Tifafd@libero.it
Peter Pan,è meraviglioso :)
Sweet_gaia96@hotmail.it
Sicuramente Alice nel Paese delle Meraviglie!
La Bella e la Bestia!!! Il ballo nel salone.. che meraviglia!
Be’, la favola in cui mi rispecchio (o vorrei rispecchiarmi, dipende dai punti di vista ^^) è sicuramente “La Bella Addormentata nel Bosco”. Sono cresciuta con la voce di Tina Centi nelle orecchie… il che mi riporta ai balletti di Čajkovskij. E… be’, non si può, di conseguenza, non parlare del Lago dei Cigni, opera straordinaria che non mi stancherei mai di vedere e… sognare.
Assolutamente Cenerentola…aspetto che arrivi il principe azzurro a cambiarmi la vita…anche se dovesse durare solo una notte!
La favore che piu mi rispecchia e’ indubbiamente quella di Biancaneve…. A me, come a lei “la mela morsata” ha cambiato la vita e fatto trovare l’amore…!
Su facebook sono Severi Martina
Io a volte penso di essere “Alice nel paese delle meraviglie”!!!!! ;-)
vorrei anch’io ;)
La favola in cui mi immedesimo di più è sicuramente La Bella e la Bestia!
Su twitter sono timelessismore
Su Facbook sono Paola Mi!
Questo vestito è bellissimo! Complimenti al designer!
http://timeless-is-more.blogspot.com/