Moda

Il ritorno della polo femminile? Fred Perry lancia una capsule con ricamo san gallo

Condividi questo articolo

La indossavo tantissimo quando ero una liceale, poi le ho lasciate agli uomini, perchè se una camicia a volte può essere troppo impegnativa, la polo è l’alternativa ideale per i look più sportivi. Oggi sento che questo capo, sempre meno presente nel guardaroba femminile, chiede una seconda chance.

A concedergliela è Fred Perry che, in vista della primavera 2013, lancia la nuova capsule di polo in piquet stretch, con ricamo san gallo su maniche o colletto (103 euro il primo modello, 91 euroi il secondo), tutte declinate in colori pastello: gialo, azzurro e verde acqua, più un classico bianco.

6 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…