
E’ stata presentata in occasione della settimana della moda a Madrid all’interno della collezione Primavera/Verano 2010, la partnership fra il marchio Kipling (il cui simbolo è rappresentato dal famoso gorilla) e il marchio El Delgado Buil, una collaborazione che sottolinea quanto ultimamente si era già vociferato: ritorna il marsupio. Carrie ce l’aveva già mostrato in un vecchio episodio di Sex and The City, e ne avevamo parlato QUI, ma non aveva avuto un grande riscontro, oggi le passerelle sempre più spesso lo inseriscono a corredo di outfit casual o sportivi e chissà che il vecchio marsupio tanto in voga negli anni Novanta, non torni di moda.

7 Commenti. Nuovo commento
Grazie Leti
Io concordo con Sonia!
ke bello questo nuovo sito!!!!!!tanti auguri sonia!!!!!!!utile e cool come sempre!!! comunque parlando d marsupi….io immaginavo ke sarebbero saltati fuori d nuovo!e devo dire ke nn mi dispiace, a patto ke siano femminili e chic!
A me non dispiace, l’ho tanto snobbato da piccola che rivederlo in una versione più moderna e glam non sarebbe male…chi lo sa. Ne tornano tante di brutture…
non tornerà mai di moda…al massimo lo vedremo addosso a qualcuno che vorrebbe rilanciare la tendenza,ma secondo me parlare di un possibile ritorno del marsupio,sono parole al vento fiato sprecato.non tutto quello che vediamo in passerella è riproposto realmente..e se qualche kelly rowland di turno lo indossa,nessuno la prenderà ad esempio
eheheh non avevo visto!
Ma sai che domenica, a “Quelli che il calcio…” c’era ospite Kelly Rowland, ed ha cantato con su un marsupio?? Ero allibita, ma ora che leggo il tuo post forse capisco il senso di quella scelta bizzarra…
Si salvi chi può!