Moda

Il primo digital pop-up shop di Chanel su Net-a-porter per il lancio di Coco Crush

Condividi questo articolo

chanel_coco_crush_gioielli_net-a-porter

Si tratta del primo digital pop-up shop di Chanel, un negozio virtuale allestito all’interno del popolare e-commerce Net-a-porter, in cui sarà possibile acquistare in esclusiva e solo per tre settimane, la nuovissima collezione di gioielli Coco Crush.

Coco Crush di Chanel è una linea di gioielli composta da sei elementi: un bracciale (modello cuff) e cinque anelli che richiamano lo stile matelassé tipico della maison e della sua iconica Chanel 2.55, in oro bianco o giallo 18 carati. La collezione in edizione (ovviamente) limitata sarà disponibile da domani 15 aprile al 6 maggio, solo tre settimane per questo inedito lancio, che pare funga da test per l’apertura dell’e-shop ufficiale di Chanel, che consentirà a tutti di acquistare on-line non solo gioielli, ma anche borse e abbigliamento della Maison francese. I prezzi della collezione Coco Crush vanno da 2.000 dollari a 20.000 dollari, se avete intenzione di mettervi virtualmente in fila per acquistarli, è bene che lo sappiate.

chanel_coco_crush_gioiellichanel_coco_crush_collezione_gioielli anelli_oro_chanel_matelasse_coco_crush

1 Commento. Nuovo commento

  • Finalmente anche Chanel scopre e-commerce! Alleluhia, Hermes vende sul web da un bel pezzo. Detto questo direi che questa collezione non mi dice proprio nulla, potrebbe essere stata creata da qualunque gioielliere, sì lo vedo il matelassè, ma non mi piace proprio, è tristissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…