Si tratta del primo digital pop-up shop di Chanel, un negozio virtuale allestito all’interno del popolare e-commerce Net-a-porter, in cui sarà possibile acquistare in esclusiva e solo per tre settimane, la nuovissima collezione di gioielli Coco Crush.
Coco Crush di Chanel è una linea di gioielli composta da sei elementi: un bracciale (modello cuff) e cinque anelli che richiamano lo stile matelassé tipico della maison e della sua iconica Chanel 2.55, in oro bianco o giallo 18 carati. La collezione in edizione (ovviamente) limitata sarà disponibile da domani 15 aprile al 6 maggio, solo tre settimane per questo inedito lancio, che pare funga da test per l’apertura dell’e-shop ufficiale di Chanel, che consentirà a tutti di acquistare on-line non solo gioielli, ma anche borse e abbigliamento della Maison francese. I prezzi della collezione Coco Crush vanno da 2.000 dollari a 20.000 dollari, se avete intenzione di mettervi virtualmente in fila per acquistarli, è bene che lo sappiate.





1 Commento. Nuovo commento
Finalmente anche Chanel scopre e-commerce! Alleluhia, Hermes vende sul web da un bel pezzo. Detto questo direi che questa collezione non mi dice proprio nulla, potrebbe essere stata creata da qualunque gioielliere, sì lo vedo il matelassè, ma non mi piace proprio, è tristissima