Moda

Il levriero di Trussardi posa per la SS 2014 fotografato da William Wegman

Condividi questo articolo

Trussardi-SS14-adv-dog

William Wegman probabilmente non ha bisogno di presentazioni se amate la fotografia e gli animali, per tutti gli altri si tratta di un fotografo americano, famoso per i suoi scatti che ritraggono i suoi amati bracchi di Weimar, eleganti cani da caccia che in questo caso diventano fenomenali modelli.

Ed è Wegman a firmare la campagna pubblicitaria Trussardi per la primavera-estate 2014, questa volta il protagonista è l’iconico Levriero di Trussardi, che il fotografo statunitense ha ritratto in onore dei 40 anni del logo del marchio, con indosso abiti e accessori firmati dal direttore creativo Gaia Trussardi.

Le foto sono bellissime e divertenti, esaltano gli abiti del marchio e danno il giusto valore ad un cane che accompagna che quaranta anni il successo del brand. E poi diciamocelo, è bello vedere ogni tanto non i soliti modelli.

Trussardi-SS14-adv-levriero

Trussardi-SS14-adv-dogs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…