Moda

Il lancio della collezione in maglia di Sonia Rykiel pour H&M

Condividi questo articolo

Il 20 febbraio è stato il giorno del lancio ufficiale, in oltre 200 punti, dell’esclusiva collezione in maglia di Sonia Rykiel realizzata per H&M. Dopo la collezione di lingerie, la seconda parte della collaborazione punta ora sui capi in maglia che hanno fatto di Sonia Rykiel una leggenda della moda, la collezione è in puro stile Rykiel, colorata, contraddistina dal celebre motivo a righe e arricchita da leziosi fiocchi applicati nei punti giusti.

E’ inoltre possibile approfittare dello shopping firma Sonia Rykiel anche per contribuire a una buona causa, acquistando la borsa Sonia Rykiel pour H&M: parte dei proventi, infatti, andranno direttamente al progetto UNICEF “All for Children”.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…