Moda

Il distributore automatico di snaeakers: un'idea di Onitsuka Tiger

Condividi questo articolo

Una trovata davvero stravagante quella, dell’ormai, pluri-gettonato Brand giapponese di Sneakers: Onitsuka Tiger, e cioè creare dei distributori di scarpe.

La logica è la stessa del famoso distributore di merendine: all’interno vi troverete però 24 modelli di scarpe in 6 misure diverse. Inaugurato a Londra il primo distributore, farà il giro della Gran Bretagna, partendo da Manchester.

Sicuramente, ci saranno degli ostacoli, perché di solito le scarpe si provano prima di comprarle, però è anche vero che chi già ne possiede un paio potrà andare a colpo sicuro! Resta l’interrogativo se fosse davvero necessario, del resto cosa costa andare in u negozio e provarsi comodamente un paio di scarpe? Voi la pensate come me?

Fonte: Onitsuka Tiger
Autore: Roberta Costantino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…