Moda

Il carrè di Hermès, l’accessorio cult dell’estate

Condividi questo articolo

Il carrè di Hermès è il must di questa stagione, oltre che un accessorio intramontabile, protagonista dell’ad campaign della maison per l’estate 2010, che suggerisce di intrecciarlo ai capelli, componendo una treccia morbida e colorata. Il foulard della campagna pubblicitaria è un carrè classico 90 x 90 ma “tinto in capo” (dip-dyed”) che da un effetto di colore tono su tono e un effetto più morbido al tatto. Il prezzo è di 280 euro.

[images courtesy of Hermès]

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…