I produttori di The Beautiful Life hanno chiesto a Mischa Barton di perdere qualche chilo per le riprese e a provare l’assoluta insoddisfazione nel vedere l’attrice ancora con qualche chilo di troppo, arriva la campagna promozionale con i protagonisti, uomini e donne, a nudo, fra cui manca solo la Barton.

L’uscita della serie, come conferma la campagna, è prevista per il 16 Settembre, mi chiedo quindi come potrebbe perdere abbastanza peso in tempo per le riprese; ad ogni modo è pur vero che la Barton non ha cambiato peso da quando è stata scritturata per la serie tv, avrebbero quindi dovuto stabilire prima le condizioni e l’attrice non avrebbe dovuto accettare nel caso in cui avesse ritenuto difficile o ingiusto dover dimagrire. La questione potrebbe sfociare nell’ennesima polemica circa i problemi di peso nello star system.

Nessun commento
[…] Continuando le riprese dell’attesa serie tv “The Beautiful Life“ che vede Mischa Barton tornare al piccolo schermo. Stando a queste immagini l’attrice fa ancora aprte del cast, nonostante sia stata esclusa dagli scatti della campagna promozionale. […]