Moda

I Love Louis Vuitton Damier Azur

Condividi questo articolo

Quando ho toccato con mano e visto dal vivo la mia borsa nella fantasia damier azur, ricevuta per il mio compleanno la scorsa primavera, me ne sono subito innamorata. Così quando ho visto che Louis Vuitton ha dato ampio spazio alla delicata stampa damier nella collezione Cruise 2010, mi sono rifatta gli occhi. Pochette, portafogli e la capiente Neverfull, lo dice già il nome, sono solo alcuni degli accessori che compongono la collezione…

11 Commenti. Nuovo commento

  • […] per tutto il giorno e per viaggiare. C’è chi l’ha preferita monogrammata e chi damier, chi l’ha personalizzata con le proprie iniziali e chi ha amato la versione coloratissima […]

  • […] per tutto il giorno e per viaggiare. C’è chi l’ha preferita monogrammata e chi damier, chi l’ha personalizzata con le proprie iniziali e chi ha amato la versione coloratissima […]

  • sul sito non compare… :-( urge giro in montenapoleone!!!

  • Sonia Grispo
    23 Novembre 2009 23:25

    Dovrebbe già essere nelle boutiques

  • sonia scusami..ma la neverfull in damier azur quando uscira’? la sto aspettando da quando ho visto la monogram classica x la prima volta… hai qualche indicazione sulle tempistiche?

  • Ma forse Natalia intendeva che ha chiesto la Neverfull in damier azur? Eppure anche quella mi pare che ci sia da quando c’è quella ebene…

  • A Napoli ce l’hanno sicuramente la pochette damier azur da almeno un anno. Ne sono certa perchè il fidanzato di mia cugina gliel’ha regalata l’anno scorso al compleanno ad ottobre e l’ha acquistata al monomarca a via Calabritto! Probabilmente quando sarà andata natalia non l’avevano o non si saranno capiti sul modello!!!

    Anche a me comunque piace molto il damier azur… tra le fantasie LV lo trovo certamente il più elegante!!!

  • Sonia Grispo
    15 Novembre 2009 21:53

    Assurdo, bhe non credo t’abbiano presa in giro perchè nei monomarca sono sempre molto profesisonali, però forse non vi siete capiti…la pochette damier azur c’è già dalla scorsa primavera (io infatti ce l’ho da Aprile) e nella Cruise l’hanno riproposta. Forse non ce l’avevano in negozio. Mi dispiace

  • sonia nn so che dirti sn andata a napoli nel negozio louis vuitton e volevo la borsa come la tua in fantasia damier azur e mi nhanno ndetto che la louis la faceva sl nella fantsia marronenel tuo mdello e cosi ho comprato la speedy.secondo te mi hanno preso in giro?????e la mia prima volta

  • Anch’io la prima volta che ho visto un paio d’anni fa una borsa in damier azur, per quanto fosse una speedy che è un modello che non amo, sono rimasta stupita dalla sua bellezza… E’ veramente molto elegante. Anche se per una borsa grande, da giorno, probabilmente sceglierei il damier ebene, avrei meno paura che si sporchi^^

  • Concordo pienamente! La fantasia damier non mi stancherà mai! Quest’anno ho comprato la pochette con la fantasia azzurra e la neverfull con la fantasia marrone. Particolari e abbinabili con tutto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…