Moda

I leggings in bioceramica B2U, combattono la cellulite e migliorano la circolazione

Condividi questo articolo

B2U_leggings_bioceramica_2

Ci sono donne sportive, donne che dedicano tempo e cura al proprio corpo, che utilizzano prodotti e trattamenti per essere sempre in splendida forma e ci sono anche donne poco costanti o pigre, donne che sognano di poter migliorare il proprio aspetto senza muovere un dito. E se vi dicessi che è possibile? Su Arguto, un e-shop italiano che propone prodotti d’eccellenza, ho scoperto B2U – Extraordinary Wear, un marchio che di straordinario ha davvero tanto, pensato per tutti i tipi di donne.

Ho ordinato i leggings in bioceramica e da una settimana li sto indossando per almeno 6 ore tutti i giorni. Perchè? Perché sono realizzati con il tessuto innershape, che se da un lato veste il corpo, dall’altro agisce sulla pelle e sul corpo. La pelle è più idratata, la sensazione di affaticamento delle gambe diminuisce e l’utilizzo costante promette di attenuare i segni della cellulite.

Non c’è nessuna sostanza chimica nel tessuto, niente viene rilasciato e nulla penetra nella pelle, è un “gioco” di tipo fisico, che non viene alterato dai lavaggi (quindi i benefici del tessuto innershape sono praticamente eterni) e si basa sull’energia degli infrarossi immessi nel tessuto al momento della produzione e quella naturalmente prodotta, che coinvolgono la circolazione sanguina (che in questo modo migliora del 92%).

B2U_leggings_bioceramica_1

Gli effetti del tessuto sul corpo? Maggiore elasticità della pelle, riduzione dei segni della cellulite, riduzione dell’affaticamento muscolare, addirittura miglioramento delle performance sportive e maggiore sintesi del collagene. I leggings in bioceramica possono essere indossati a casa, al lavoro, in palestra e persino mentre si dorme, vanno bene per tutte le età e anche gli uomini possono indossarli. Sembrano dei normali leggings, sono super morbidi e confortevoli e fanno tutto da soli, insomma non avete scuse.

Indossandoli almeno 6 ore al giorno per 30 giorni si vedono i risultati. Sapendo che molte donne come me sarebbero state interessante e incuriosite da questa novità tutta italiana, B2U ha pensanto ad uno speciale codice che vi permette di acquistare i leggings in bioceramica e ricevere in regalo i collant (sempre in bioceramica). Basta acquistare i leggings Qui su Arguto, scegliere la vostra taglia e poi inserire il codice trend-and-the-city (valido fino al 31 marzo 2015), il prezzo passerà da 111,8 € a 89 €.

B2U_leggings_bioceramica_3

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…