Cos’hanno in comune Rachel Bilson e Alexa Chung? sono belle, giovani e con uno spiccato taste of glamour, ma soprattutto indossano abiti ed accessori che fanno invidia a moltissime donne; nonostante però i loro budget non conoscano limiti, non snobbano il low cost, come nel caso degli shorts in denim borchiati di Top Shop, già sold out in tutti i punti vendita.


Qualcuno però ha pensato di suggerire un modo easy e cheap per realizzarne una copia in casa: bastano un paio di jeans da tagliare e delle borchie e il gioco è fatto, quelli nell’immagine sono sempre Top Shop (li trovate qui), ma semplicemente sdruciti, bellissimi anche senza borchie amio avviso. Il fai-da-te sempre di più sta dilagando fra le fashioniste con un minimo di manualità.


3 Commenti. Nuovo commento
[…] due tendenze si uniscono il rischio è un risultato non per tutti: short in jeans cortissimi, stravisti in estate e non accantonati in inverno e lingerie a vista, portata da John Galliano per […]
io ho trovato un paio di shorts con le borchie sui bordi delle tasche da Zara (a 29,90 euro) e c’erano anche i jeans alla caviglia fatti così (bellissimi)!!
Oh I saw a pair of shorts similar with her pair.They were studded as well.And now I`ll definitely buy them.
i looooooooove your site
xoxo