Non solo moda e low cost uniscono il binomio Marni e H&M, c’è anche spazio per la beneficenza e così, grazie ad una collezione in limited edition, composta da 8 cappelli, la collezione disegnata da Consuelo Castiglioni, si discosta ulteriormente dallo stile delle precedenti. La limited edition è già sold out ed il ricavato è statao interamente devoluto in beneficenza all’associaizone Vimala. Personalmente nessun pezzo della collezione mi piace, ma forse per una buona causa si acquista simbolicamente anche un cappello che, se visto in un bazar di una località di mare, verrebbe snobbato.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


6 Commenti. Nuovo commento
a me non dispiacciono affatto, hanno una forma interessante rétro anni Sessanta (dallo still life non si nota) e non mi stupisce che siano già sold out, visto che ormai qualsiasi cosa di marca in edizione limitata (poi se x H&M) viene comprata senza pensare. Quello che invece non mi convince è l’idea della beneficenza, perché la trovo una contraddizione con i metodi di produzione. Fast fashion, paesi in via di sviluppo la cui retribuzione è incerta così come le condizioni di lavoro (se no perché produrre lì) e poi fai la bella mossa di dare i soldi per chi ne ha bisogno? Se fossi sicura di come vengono realizzati avrebbe altro senso, ma data l’incertezza, lo trovo solo un modo per farsi altra bella pubblicità.
Orrendi,mamma mia!
Come dicevo nel post invece sono già sold out quindi tutti venduti :)
Secondo me non fanno neanche un soldo di beneficenza.. Chi li compra quei cosi?!?
Ok la beneficenza…ma sono davvero orribili!!!
a dir poco abominevoli! sembrano quelli degli spaventapasseri!