Moda

I bracciali J’ADIOR in cotone intrecciato: l’accessorio più abbordabile di Dior

Condividi questo articolo

Ricordano i souvenir delle spiagge più o meno esotiche del mondo, da Riccione a Montego Bay, quelli annodati esprimendo un desiderio e comprati come ricordo di una bellissima vacanza, ma sono in questo caso impreziositi, come recita la descrizione dell’e-shop, Christian Dior “J’Adior”.

Sono bracciali in cotone intrecciato, dalla lunghezza regolabile che va da 14 a 23 cm, venduti in set da 2 (con possibilità di scegliere fra diversi colori) al prezzo di 195,00€ (in negozio e nell’e-shop Dior). Una cifra che rende accessibile l’acquisto di un accessorio Dior. Un talismano, un “travel memento”, in versione decisamente più lussuosa di qualunque altro abbiate mai indossato.

ferragni-bracciali-dior-cotone-jadior

A sfoggiarli in passerella sono state le modelle, mentre fra le strade ci hanno già pensato a sfoggiare i bracciali Dior in cotone influencer come Chiara Ferragni Aimee Song. Sfogliate la gallery in alto per vedere altre immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…