News

HOT// Scarlett Johansson si fotografa nuda e le foto finiscono sul web

Condividi questo articolo

Siamo soliti pensare che gli autoscatti, un po’ da poser un po’ da bimbem****a, siano dovuti a quella sana/insana voglia di egocentrismo che fa sentire il bisgono di atteggiarsi un po’ a dive. La smentita arriva direttamente dalle celebrità. Non mancano infatti a Scarlett Johansson occasioni per sentirsi sensuale, affascinante e al centro dell’attenzione, fra le copertine di Vogue, Vanity Fair, Glamour e Cosmopolitan, fra le decine di film, le campagne pubblicitarie e i red carpet, l’attrice conta già migliaia di momenti di gloria che hanno giovato alla sua autostima.

Eppure tutto questo non l’ha fermata dal posare semi nuda davanti all’obiettivo del suo cellulare. Peccato che oggi gli hacker non puntino solo a pc e laptop, ma abbiano inserito nel loro mirino anche iPhone, iPad ed ogni tipo di smartphone, ormai nuovi disposti violabili per accedere alla privacy degli utenti e così le foto della Johansson sono finite su internet. L’attrice pare abbia già fatto intervenire l’Fbi, intanto le foto spopolano sul web con un ritmo incalzante e c’è chi ha colto l’occasione per creare un sito ironico dal nome scarlettjohanssoning.com. Qui gli utenti possono postare le proprie foto di nudo, mai volgare, che reinterpretano gli scatti di Scarlett, il più celebre dei quali è quello che la ritrae nuda di spalle nel riflesso di uno specchio. Già in passato foto che ritraggono celebrità sono finite sul web, GQ le ha raggruppate qui.

7 Commenti. Nuovo commento

  • A presto allora Alessandra!

  • :) ridiamoci sù., ma non vorrei essere nei suoi panni!

  • AHAHAHAHAHAHAH fa morire il sito degli “imitatori”!!! Grazie Sonia!!!
    Dai cavolo.. è bella, ricca, famosa e narcisa.. trovo brutto che le abbiamo rubato foto personali ma non gliele ha scattate nessuno a tradimento..poteva succederle anche di perderlo il telefono.. quindi a questo punto: ridiamoci su senza tanto shock!!
    Mamma mia.. una che fa servizi fotografici con i migliori fotografi del mondo si fa le foto davanti allo specchio proprio come le ragazze “normali”/bimbemi***a! A me fa ridere e ci rido! E oltretutto non è neanche off topic col blog, che parla di trends.. e più moda di questa (ahimè!), con i telefonini e le loro fotocamere, non c’è!

  • Ci manchereBbe, l’educazione è la prima cosa. E poi, perchè mai essere sgarbata? :) malgradO il diffEreNte punto di vista su questo Post, fai sempre un’ottimo lavoro e viene sicuramente apprezzato, da me per prima che, pur non concordando Sempre (ma sareBbe strano il contrario), ti seguo QuoTidianamente.

    Un saluto grande,

    Alessandra

  • Io invece mi sono spulciata tutto il sito di “imitatori” di Scarlett e l’ho trovato molto divertente.

    Senza questo post, non l’avrei di sicuro trovato, quindi io appoggio questo post!

  • Ciao Alessandra, mi dispiace ma io ho semplicemente riportato la notizia, forse frettolosamente perché l’ho letta poco prima di uscire e volevo segnalarla per far presente quetso strano fenomeno di hackeraggio e al tempo stesso per far notare come anche le celebrità, nonostante siano per definizione piene di attenzioni, non rifuggono da autoscatti e simili. Ad ogni modo grazie per il tuo punto di vista, trovo queste critiche, posate ed educate sempre molto costruttive ed utili, ne farò tesoro.

  • ho sempre seguito con passione il tuo blog e continuerò a farlo, sei interessante e brava.

    questa mattina quando ho visto questo tuo ultimo post mi sono stupita, la foto in primo piano delle foto di scarlett johansson mi sembra una caduta di stile.

    e, in tutta sincerità, anche quello che hai scritto… non mi è piaciuto particolarmente l’attenzione che hai dato al sito ironico (dove le persone posano foto di nudo imitando le star? che macabra e triste ironia!) e alla raccolta di gq.

    ti consideravo un po’ più raffinata e superiore rispetto a questa morbosa attenzione che i media danno alla vita privata delle star e ai loro aspetti più intimi.

    va bene segnalare la notizia, ma avrei preferito un altro tipo di tuo intervento e posizione.

    ciao,

    alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…